
 Originariamente Scritto da 
navigator
					
				 
				In Belgio hanno "integrato" a suon di lauti sussidi statali elargiti in modo quantomeno spropositato e proporzionali ai figli sfornati.
Quartieri interi delle città belghe  sono stati colonizzati come abitudini, regole di vita e colori da gente che per lo più  non fa nulla e non ha creato nessuna integrazione con l'economia e la società. In questi quartieri é praticamente impossibile viverci per i belgi primo perché  non voluti e secondo perché li le leggi le fanno loro e nelle scuole si é creata una separazione netta degli alunni delle classi belgi/ mussulmani.
Adesso le bombe coronano il sogno di una integrazione mai esistita... 20 anni fa in Piazza Verde ad Anversa i buttafuori dei locali già  non facevano entrare persone di tratti somatici non graditi... adesso la rivolta dei media belgi é contro i sussidi, cellule terroristiche e cittá invivibili in diversi quartieri, probabilmente é troppo tardi per una soluzione.