Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Discussione: E adesso Bruxelles... (Attentati)

  1. #31
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Quando si va a bomardare regolarmente ammazzando indiscriminatamente.....
    può succedere che qualcuno se la prenda....
    Solo i morti europei però sembrano avere importanza....
    dei bambini ammazzati tutti i giorni in altri paesi frega un cazzo a nessuno..
    bel mondo schifoso

    hai detto bene "sembra"

    in realtà frega sega allo stesso modo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Evacuata la centrale nucleare di Liegi? Direi che si stanno cagando in mano...

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,095
    secondo me è una prova di forza.

    ed a una prova di forza o rispondi o soccombi.
    just in time to be too late

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,157
    MI pare di ricordare che i popoli delmedio oriente - persiani in particolare ma anche ed ancor prima gli arabi - sono stati tra i fondatori di discipline che son alla base del nostro sapere moderno: matematica, algebra, geometria, astronomia, medicina.

    Poi chissa' come mai si sono convertiti tutti, all'istante, ai dettemi del Profeta... Forse che i seguaci del suddetto gia' all'epoca usano parecchio le spade ed altri oggetti contundenti....

    Fatto sta che noi occidentali non siamo perfetti e mai lo saremo, che spesso abbiamo trovato il modo di andare a fare danni - e nemmeno pochi - a casa d'altri e che a volte pensiamo che il nostro modo di essere sia cmq il migliore. Mi pare pero' di poter dire che nonostante tutto questi sono messi molto - ma veramente molto - peggio di noi, visto che dopo 1300 anni stanno ancora a pensare a morire in nome del loro dio.

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    MI pare di ricordare che i popoli delmedio oriente - persiani in particolare ma anche ed ancor prima gli arabi - sono stati tra i fondatori di discipline che son alla base del nostro sapere moderno: matematica, algebra, geometria, astronomia, medicina.

    Poi chissa' come mai si sono convertiti tutti, all'istante, ai dettemi del Profeta... Forse che i seguaci del suddetto gia' all'epoca usano parecchio le spade ed altri oggetti contundenti....

    Fatto sta che noi occidentali non siamo perfetti e mai lo saremo, che spesso abbiamo trovato il modo di andare a fare danni - e nemmeno pochi - a casa d'altri e che a volte pensiamo che il nostro modo di essere sia cmq il migliore. Mi pare pero' di poter dire che nonostante tutto questi sono messi molto - ma veramente molto - peggio di noi, visto che dopo 1300 anni stanno ancora a pensare a morire in nome del loro dio.
    una buona spiegazione se parli l'inglese
    https://www.youtube.com/watch?v=WZCuF733p88

    oppure ricerca lui
    hamid al ghazali
    decreto' l'interpretazione corretta del corano indicando nella manipolazione dei numeri come opera del diavolo e la siamo rimasti, , 905 anni dopo la sua morte si e' andati solo peggiorando

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    cazzo ridi coglione!!!
    Razzista del cazzo,mollami subito che è meglio...
    Torna tra i tuoi soci fascisti a fare commenti da sottosviluppato mentale
    Coglione,testa di cazzo!!
    Complimenti per il linguaggio colorito, io ci avrei aggiunto anche un Porco *** magari il concetto fosse stato poco chiaro e, complimenti soprattutto al Forum che sanziona chi osa postare una "zinna" , ma permette di usare toni secondo me inaccettabili su di un forum pubblico.



    Inviato da mio iPad usando le dita...
    Se sei incerto......... accertati.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,700
    ahia...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    mah..Che siamo in guerra è assolutamente chiaro a tutti.
    Che in Italia l'intelligence sia al suo massimo potenziamento dal dopoguerra credo sia comprensibile.
    Che siano enormi cazzi da cagare altrettanto. Serve ricordare che eserciti europei bombardano quotidianamente in africa o in asia?..non credo.
    Guerra è guerra...e ho la netta impressione che le cose potranno andare soltanto peggiorando,quando mai,in passato,all'inizio di una guerra,si diceva alla popolazione civile che si era nel torto?o che sarebbe stata lunghissima e con perdite terribili?...mai.La guerra è sempre lontana,rapida,nel giusto. beh..iniziamo a familiarizzare con un concetto del tutto differente..
    Prepariamoci perché qui la guerra è alle porte e il nemico è già in casa..in più è senza uniforme.
    Se attaccano in Italia,e ho la netta sensazione che sia solo questione di tempo,credo che attaccheranno a Milano e a Roma,stiamo parecchio in campana..
    Ultima modifica di rjng; 22/03/2016 alle 14:45
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    mah..Che siamo in guerra è assolutamente chiaro a tutti.
    Che in Italia l'intelligence sia al suo massimo potenziamento dal dopoguerra credo sia comprensibile.
    Che siano enormi cazzi da cagare altrettanto. Serve ricordare che eserciti europei bombardano quotidianamente in africa o in asia?..non credo.
    Guerra è guerra...e ho la netta impressione che le cose potranno andare soltanto peggiorando,quando mai,in passato,all'inizio di una guerra,si diceva alla popolazione civile che si era nel torto?o che sarebbe stata lunghissima e con perdite terribili?...mai.La guerra è sempre lontana,rapida,nel giusto. beh..iniziamo a familiarizzare con un concetto del tutto differente..
    Prepariamoci perché qui la guerra è alle porte e il nemico è già in casa..in più è senza uniforme.
    Se attaccano in Italia,e ho la netta sensazione che sia solo questione di tempo,credo che attaccheranno a Milano e a Roma,stiamo parecchio in campana..
    Eh... La guerra è bella quando la combattono gli altri e noi ne traiamo solo i benefici, quando poi arrivano le rogne nella nostra vita di tutti i gg ci si accorge che siamo in guerra senza che nemmeno ne fossimo informati e senza avere dato il nostro consenso.... alla prox di campionato sarà già tutto in secondo piano...

  11. #40
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    cazzo ridi coglione!!!
    Razzista del cazzo,mollami subito che è meglio...
    Torna tra i tuoi soci fascisti a fare commenti da sottosviluppato mentale
    Coglione,testa di cazzo!!


Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)
    Di maurotrevi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 511
    Ultimo Messaggio: 19/11/2015, 11:19
  2. Benigni a Bruxelles
    Di gc57 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11/11/2011, 08:49
  3. Saluti da Bruxelles
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20/08/2008, 19:28
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/12/2006, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •