mentre stavo smontando il serbatoio della speed triple 955i t509 ho notato che nella mia non c'è il tubicino evidenziato nella foto; sapete darmi notizie a riguardo?
![]()
mentre stavo smontando il serbatoio della speed triple 955i t509 ho notato che nella mia non c'è il tubicino evidenziato nella foto; sapete darmi notizie a riguardo?
![]()
annosa questione, quel tubicino normalmente va all'airbox, molti non lo hanno e da quel che ho capito triumph stessa dopo un pò ha smesso di metterlo lasciando libero il regolatore di pressione della benzina... in sostanza collegare quel tubo all'airbox non serve a niente
In determinate situazioni il regolatore di pressione può essere "corretto" dal segnale di pressione dell'airbox. Anche la valvola IACV in alcuni casi può intervenire nella carburazione. Io non lo trascurerei... se nell'airbox c'è il tubicino nel quale infilare il tratto in gomma, io se manca lo rimetterei.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sapete dirmi dove trovare un manuale d'officina?