Grazie, gentilissimo!!
Il costo è tuttosommato accettabile, ci farò un pensierino per il prossimo mese...

Grazie, gentilissimo!!
Il costo è tuttosommato accettabile, ci farò un pensierino per il prossimo mese...

Ladri.....

sp3.jpgsp4alta.jpgMa sbaglio .. o' il gruppo fari e strumentazione è anche più vicina alla piastra?? Non dà fastidio con il manubrio tutto sterzato?
Nessun fastidio...
tutto funziona perfettamente come prima... ma vero! siamo a tolleranze ridottissime.
Anche la protezione aerodinamica è peggiorata ma non eccessivamente.

OK quindi mi confermi che è il supporto della street non ultimo tipo (quello va va all'interno della presa d'aria) e che non ci sono interferenze con cavi, piastre ecc..
Della protezione aerodinamica scarsa attuale .. ne posso anche fare a meno..
Sto per lanciarmi nell'acquisto...![]()
Non ho capito bene qual'è il modello della Street:
Pensavo quello che "abbraccia" la presa d'aria (come inizio discussione), in realtà devo aver comperato per sbaglio quello della
versione precedente! Che si "innesta" nella presa d'aria come quello originale.
Poi nel montare il tutto non ho avuto il minimo problema come se fosse il pezzo originale!
PS: Stasera vedo se ci sono dei codici sul pezzo te li posto...

Ti ringrazio ma sul sito dei ricambi Triumph esistono solo 2 tipi di supporto per la street..
Lì non specificano l'anno ma solo l'intervallo di VIN.
Il tipo "vecchio" si vede che è simile al nostro della speed, nel senso che si infila nel "buco" ed è lo stesso sia con fari tondi che con fari a mandorla.
Il tipo nuovo nel disegno si nota che è più largo nella zona di fissaggio dei bulloni in quanto va montato fuori dal "buco".
staffa1.jpgstaffa1b.jpg
Questi due hanno lo stesso codice (e sono del tipo "vecchio")
staffa2.jpg
Questo è dell'ultimo tipo di street
Però dalle immagini sembra che il tipo nuovo abbia la piastra più bassa...
Ultima modifica di ekofox; 18/08/2016 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica