Buona sera ragazzi, scusate se chiedo una cosa probabilmente già chiesta, ma il telaietto per la modifica è quello della street 2013? Giusto? Grazie saluti!!

Buona sera ragazzi, scusate se chiedo una cosa probabilmente già chiesta, ma il telaietto per la modifica è quello della street 2013? Giusto? Grazie saluti!!

Dovresti leggere tutto questo thread (anche superficialmente) altrimenti rischiamo di riscrivere tutto.
Come riassunto posso dirti che esistono 2 telaietti della Street e che entrambi si possono adattare alla Speed.
Quello dal 2013 monta all'esterno dell'imbocco (presa d'aria) e richiede qualche modifica
Quello precedente monta esattamente come quello della Speed, a me e ad altri ha richiesto una piccola limatura, ma ad altri nemmeno quella ed è risultato compatibile al 100%.
RITAGLIO TELAIETTO.jpg
Forse in questo modo si riesce a capire dove c'è l'interferenza con la parte interna nei pressi del cannotto
Ultima modifica di ekofox; 31/10/2016 alle 10:23
Eccomi, finalmente oggi sono riuscito a liberarmi nel pomeriggio per montare la staffa.
Vi allego foto con riferimento in cm per capire la differenza del prima e dopo:
1-Prima.jpg 1-dopo.jpg
Prima Dopo
2-Prima.jpg 2-dopo.JPG
Prima Dopo
3-Prima.jpg 3-dopo.JPG
Prima Dopo
Infine anch'io ho dovuto "ritoccare" il supporto: da queste foto si dovrebbe capire meglio
Supporto.jpg
Fatto il tutto in circa 2hr.