Originariamente Scritto da
Papillon
Ma dobbiamo per forza buttarla sulla baraonda?
Ti rispondo...
Difficile non fare battute

In passato, alcuni modelli di moto (dei quali non posso fare nomi) hanno avuto SERI problemi all'attacco del forcellone. In alcuni casi si è verificato anche la rottura del telaio ed il distacco del forcellone.
Quindi la tua preoccupazione della moto che hai provato x 20minuti è che il forcellone fosse crepato?
ma dai parlavi d'altro...
Una buona moto è una moto che ad un prezzo accettabile offre: Affidabilità, prestazioni, qualità, che rispetti i canoni del marchio e, a seconda del range di utilizzo del modello, che rispetti i canoni richiesti del target al quale è destinata.
E in 20 minuti hai capito che è affidabile, che ha qualità etc..
Poi affermi che ci sono carenze di progettazione e le confondi con i controlli preserie e di qualità, tu non sai di cosa parli. Quindi tutto l'opposto
Strano che ti incuriosisca. Forse non leggi con attenzione i topic di questo forum. Ad esempio, leggendoli, mi sono reso conto che problemi legati alla aerodinamica o all'illuminazione e altri piccoli problemini potevano essere risolti con altrettanti piccoli controlli sui prototipi.
Anche se acquisti una MV Agusta troverai di questi piccoli problemi, ma nn potrai certo dire che sono attribuibili a cattistudi di progettazione e ottimizzazione.
Viva la polemica... cmq... i forcelloni sono uguali... ma GLI ASSEMBLAGGI (sopra tutto dei primi modelli) possono presentare
defezioni.Questa poi
Tutte le marche possono presentare alcuni modelli imperfetti non solo la Triumph.
ops mi ero dimenticato di aggiornare il profilo... Roma
Scusa Piega... ma stai dicendo sul serio?