Ma almeno ti rendi conto di ciò che parla il 3d e di come ti poni? Il rispetto verso chi soffre per questa nefasta patologia sai cosa è?
Ma almeno ti rendi conto di ciò che parla il 3d e di come ti poni? Il rispetto verso chi soffre per questa nefasta patologia sai cosa è?
TCP Rider
Conosciuta purtroppo
la sfortuna ha voluto che fossi solo ad affrontarla,ed e' stata durissima
Quando dopo anni ho cominciato a stare meglio,un'altra tragedia mi ci ha ributtato dentro...
Altri anni neri...
Brutta bestia davvero
La mia mamma ne soffre dal 91 quando morì il mio babbo, da allora ogni tentativo di uscirne e smettere le cure è risultato vano...
è una bestia nera, un orco che aspetta il momento che ti illudi di esserne uscito per rispingerti nel baratro ed annullarti...
Ultima modifica di Osva75; 28/03/2016 alle 14:54
Quando era ragazzo ne ha sofferto per anni mio padre, la cosa peggiore era che non si sapeva come aiutarlo ed era terribile vedere una persona adulta mettersi a piangere come un bambino davanti ad altre persone senza alcun motivo apparente
Penso che la miglior strategia sia di ignorarti proprio
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
I disturbi ansioso/depressivi sono molto diffusi e per loro natura insidiosi e difficili da individuare dall'esterno, quindi bene che se ne parli.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
TCP Rider
Infatti l'unico modo per rimanere a galla è sforzarsi di aggrapparsi ad una passione o una persona...
Io soffro di depressione, non ho problemi ad ammetterlo... provo ribrezzo per chi non capisce e non rispetta questa grave malattia.. Ma d'altronde al mondo c'è di tutto....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ecco bravo, perché ci vuole coraggio ad ammettere certe cose così personali, massimo rispetto ragazzi!
Ecco bravo, perché ci vuole coraggio ad ammettere certe cose così personali, massimo rispetto ragazzi!
Tesoro grazie 😚 ma perdonami se ti correggo, si scrive cerebro😆
Ultima modifica di black panther; 28/03/2016 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica