L'é brutta forte
L'é brutta forte
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Vabbeh, le gomme sono tutta scena, avessero montato delle dual purpose sarebbe stato meglio.
Cmq quelle gomme su naked sono come i risvoltini sugli scarponcini Timberland.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Uno schifo giusto ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io intanto sono al secondo treno di gomme: qualche girello... un we in corsica, uno in centro italia, una settimanella abbondante tra spagna e portogallo ed al tagliando dei 10mila manca poco piu' di un centinaio di km
Non va ancora come dico io ma si fa benvolere
![]()
Direi di no... nessuna vibrazione veramente percettibile.
Sicuramente freno in modo diverso da tee soprattutto vengo da una moto che... nonostante le modifiche... non aveva una frenata da riferimento, ma trovo che proprio la frenata (potente ma modulabilissima) sia una delle qualità maggiori della XSR
Ma si dai, riesco a incastrare un po' tutto senza grossi disagi per nessuno![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 14/06/2016 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica
ma solo io ho avuto la sensazione che sta moto freni davvero poco e che vibri? Non dico vibrazioni tipo motard monocilindrico 650cc ma comunque una leggera vibrazione sempre percettibile