JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Vabbeh, le gomme sono tutta scena, avessero montato delle dual purpose sarebbe stato meglio.
Cmq quelle gomme su naked sono come i risvoltini sugli scarponcini Timberland.![]()
Uno schifo giusto ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Io intanto sono al secondo treno di gomme: qualche girello... un we in corsica, uno in centro italia, una settimanella abbondante tra spagna e portogallo ed al tagliando dei 10mila manca poco piu' di un centinaio di km
Non va ancora come dico io ma si fa benvolere
![]()
ma solo io ho avuto la sensazione che sta moto freni davvero poco e che vibri? Non dico vibrazioni tipo motard monocilindrico 650cc ma comunque una leggera vibrazione sempre percettibile
Premetto che ho provato mt09 e non questa in particolare: la frenata è una di quelle parti che vanno migliorate su queste jappe. Il bello è che fai tutto con 200 euro;pompa e tubi in treccia e alzi la posteriore di un metro....
Vibra? Si sente che c'è,ma a me non hanno mai dato noia,ma ero appena sceso da un rotax v60....