Ciao ragazzi,
sulla mia Speed ho il manubrio Barracuda, ma vorrei cambiare i Risers, non ci capisco molto, cosa apportano in più o in meno Risers diversi?
Chiedo delucidazioni e consigli a voi![]()

Ciao ragazzi,
sulla mia Speed ho il manubrio Barracuda, ma vorrei cambiare i Risers, non ci capisco molto, cosa apportano in più o in meno Risers diversi?
Chiedo delucidazioni e consigli a voi![]()

apportano che alzi o abbassi il manubrio se li prendi di altezze particolari. o magari hai scelto un manubrio più spesso o più sottile di quello attuale e devi cambiare anche quelli...
io ho appena cambiato manubrio alla honda e ho preso un renthal 7/8..... se avessi voluto il fat bar avrei dovuto cambiare anche risers... perchè su quelli attuali non ci sarebbe stato.

esatto,la posizione di guida,ma dopo un paio di uscite già non ci fai più caso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ciao Ragazzi, riprendo il post in quanto vorrei consiglio su rider e manubrio, io ho rider originali e manubrio barracuda, ero intenzionato a montare manubrio rizoma MA008 e dei risers AZ403B.
Stavo pensando a questa soluzione perché vorrei migliorare leggermente il confort, mi sembra di esser troppo caricato in avanti, anche se dal sito Barracuda le misure sono molto simili al Rizoma...
Help ;-)