Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rici Da cosa lo capisci? dalla firma
Originariamente Scritto da bastard inside dalla firma ..e sotto il logo..
Originariamente Scritto da bastard inside ha detto che prende la 1050 a me piace di più la vostra della 1050, xò il modello più vecchio mi piace ancora di più come moto la 1050 è sicuramente meglio e si troverà bene Rici, anche a me piacciono d+ le vecchie
Originariamente Scritto da Intriplato come moto la 1050 è sicuramente meglio e si troverà bene Rici, anche a me piacciono d+ le vecchie A me i CULONI non sono mai piaciuti, poi c'è chi se li tiene anche tutta la vita...
Originariamente Scritto da Rici A me i CULONI non sono mai piaciuti, poi c'è chi se li tiene anche tutta la vita... culoni e cerchioni
Originariamente Scritto da Intriplato culoni e cerchioni Infatti ai cerchioni volevo subito dare una bella mano di... boh
non questi però
MHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! E LA MIA .....CON CERCHI NERI!!!
Daytona t595 955i gold '98 BMW R1100S 04 white 58SUPER SIC NEL CUORE!
Originariamente Scritto da Rici A me i CULONI non sono mai piaciuti, poi c'è chi se li tiene anche tutta la vita... i culoni neanche a me, ma quello della 1050 è troppo corto x i miei gusti, se devo scegliere tra i 2 preferisco quello della '02, anche se è un po' troppo grosso lo stesso vale se non si parla di moto
Originariamente Scritto da tripler3 MHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! E LA MIA .....CON CERCHI NERI!!! stupenda, bella bella bella, forse col telaio nero sarebbe ancora meglio
Regole del Forum