Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tripler3 MHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! E LA MIA .....CON CERCHI NERI!!! Noooo La mia era più bella anche senza i cerchi neri Pensavo a qualcosa del tipo....
Originariamente Scritto da Rici Infatti ai cerchioni volevo subito dare una bella mano di... boh sicuramente oro
Originariamente Scritto da bastard inside i culoni neanche a me, ma quello della 1050 è troppo corto x i miei gusti, se devo scegliere tra i 2 preferisco quello della '02, anche se è un po' troppo grosso lo stesso vale se non si parla di moto ti quoto
Originariamente Scritto da Rici Noooo La mia era più bella anche senza i cerchi neri Pensavo a qualcosa del tipo.... ci metti pure lo stemma del mantova e sei a posto
Originariamente Scritto da Rici Noooo La mia era più bella anche senza i cerchi neri Pensavo a qualcosa del tipo.... bella e appariscente ! io però intendevo non il colore dei cerchioni ma la forma, il 3 razze del modello vecchio mi piace troppo...
Originariamente Scritto da bastard inside ci metti pure lo stemma del mantova e sei a posto O del Padova no?
scappo, ciao culoni
Originariamente Scritto da Intriplato scappo, ciao culoni tu culone! Ciao!
Originariamente Scritto da Rici O del Padova no? così quando vai a fare i burn out in piazza x festeggiare le vittorie del padova fai un figurone
Originariamente Scritto da bastard inside così quando vai a fare i burn out in piazza x festeggiare le vittorie del padova fai un figurone Mai festeggiato il Padova Calcio (xe na squadrassa) Comunque penso che li farò oro come avrei voluto farli alla mia ex Rivedendola mi vien quasi da piangere..
Ultima modifica di Rici; 09/06/2007 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum