Originariamente Scritto da
thesena88
Teoricamente è tra le gomme 'racing' che si rovina meno.
Io le ho messe su per la prima volta un mese fa, ma ho tantissimi feedback di amici che le usano da quando sono uscite.
Con una E posteriore dovresti farci 5000 km tranquillamente. Tempi di warmup normali direi, io con nessuna gomma parto sparato da gomme fredde, è sempre una cosa graduale, comunque senti quando sono pronte

Mi hanno detto che addirittura si fanno tranquillamente 2 posteriori con un anteriore. Questa info prendila con le pinze, perchè non l' ho verificata di persona.
Ho trovato pioggia la settimana scorsa fatalità, pensavo peggio da quel che dicono, ma anche qui vige il buon senso della persona, ovvio che non acceleravo a bruscamente, ne sbattevo giù la moto in curva, il tutto diventa più addolcito

A me le SS2 come detto in vari post, mi piacevano all' anteriore, ma quando volevo osare un po di più, non mi fidavo del posteriore, l' ho sentito muoversi più volte in inserimento, e in varie condizioni climatiche. Queste sensazioni, per ora, non le ho avute con le GP racer, davvero ottime secondo me