
Originariamente Scritto da
tortolz
Bene ragazzi, ho terminato i lavori di cui vi parlavo. Montato:
- hotrod con dbkiller tagliati
- lasciato le sonde, visto che non hanno dato problemi con la mappatura
- effettuato mappatura al banco
- pignone con 17 denti ( uno in meno dell' originale)
- eliminato la paratia della'airbox sostituendo il filtro originale con un k&n
Dai grafici la moto ha guadagnato quasi 5 cv alla ruota con una coppia molto più fluida fino agli alti regimi. Devo dire che uscire dalle curve aprendo il gas è una goduria sia per il sound che per le gomme che slittano.
Esteticamente invece:
- griglia faro
- calotta farò verniciata color nero lucido
- pellicola gialla faro
- parafango posteriore originale tagliato
- frecce bullet
- farò posteriore old school
- manubrio lsl streettourer
- specchietti bar end
- tappi per coprire i fori originali delle frecce anteriori realizzati da un amico che lavora l acciaio.
Prossimo passo, sella artigianale e strumentazione nel faro.
Ho pagato 150 euro per la mappatura al banco
Ho seguito il tuo consiglio joesedici e ho montato il 17 e non il 16. Ho persorso 1000 km e devo dire che la moto è molto più divertente
complimenti per la moto mikscrambi
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