Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Si si è mi sono avanzati una manciata di bulloni ecco perché la seconda moto non andava
Originariamente Scritto da bastard inside ecco perché la seconda moto non andava Esatto pur di non vederlo vincere ho dovuto portarmi via un po' di pezzi..
Originariamente Scritto da jamex Esatto pur di non vederlo vincere ho dovuto portarmi via un po' di pezzi.. Iannone mi sa che ti è risultato un po' indigesto ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Iannone mi sa che ti è risultato un po' indigesto .... Si giusto un poco grrrr mi stavo gustando già un bel podio senza senza il decerebrato...... E quel babbeo kamikaze ha rovinato tutto
Il primo aprile è passato da un pezzo, chiudo.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum