Il mio esempio stupido era per dire che era nelle nostre mani il potere di esprimerci, se non lo abbiamo fatto è colpa nostra e non del quorum
Inviato dal mio neurone buono...
Il mio esempio stupido era per dire che era nelle nostre mani il potere di esprimerci, se non lo abbiamo fatto è colpa nostra e non del quorum
Inviato dal mio neurone buono...
In realtà molti me compreso non è che non hanno trovato la mezz'ora per partecipare al referendum.
Hanno espresso il loro parere in una maniera concessa dal sistema referendario. Se è previsto il raggiungimento di un quorum significa che votare ad un referendum abrogativo è un diritto e non un dovere.
bravo, tanto le trivelle ce le hanno i terroni no? che ce ne frega a noi montagnari...
Quello che non si capisce è come un partito del genere possa ancora prendere più del 30%. Devono aver fatto un bel proselitismo nelle carceri.
Non voterò Renzi
Non voterò il nano
Non voterò Salvini
Non voterò i grillini
Non voterò la destra
Non mi affiderò di certo alla margherita con il mama-non mama,ne' tanto meno ai dadi.
Mi sto'però allenando graficamente a sviluppare ,nel modo piu' veritiero,un bel cazzo virile ,da apporre alla prossima scheda elettorale.
Non ho altre chances!!!!!