Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Votare o non votare????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Nerif Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito.
    Bypassato da cosa è come si dovrebbe lavorare per uscire da questo schifo? (Non mi è chiaro nemmeno quale schifo)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Sei un pecorone reazionario, evidentemente

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Il Governo Monti era nato dall'esigenza di togliere il timone da quell'incompetente del nano da parte dell'UE: doveva essere un Governo che non si piegava ai soliti poteri forti e doveva essere un Governo di lacrime e sangue ( SUE PAROLE "governo di impegno nazionale" ) .

Bene, come gia' detto a suo tempo, io ero disposto a sputare sangue solo per un Governo di questo tipo, ma che rispettasse cio' per cui e' nato, ossia svincolarsi dalle bandiere e procedere verso una crescita, peccato che i risultati sia stati squallidi: non puoi cambiare i ministeri e pretendere che il Parlamento voti ogni tua singola scelta senza "redini"... Ecco perche' era gia' nato morto, e con lui anche gli altri due successivi (che non reputo neppure l'ombra di un Governo serio).

Serve integrita' morale e onesta' verso i propri cittadini prima di pretendere di fare anche scelte poco amate, ecco perche' il voto dovrebbe essere sacrosanto e rispettato sia per i cittadini che per le istituzioni che nasceranno anche dall'esito delle stesse.

Il tempo passa e siamo gia' ad Aprile.
    Giuro che fatico a seguire il ragionamento, salvo gli iltimi due capoversi

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si rimane con i piedi per terra....esami come per la patente,se vuoi guidare deve conoscere il codice stradale,se vuoi votare devi conosceri i principi fondamentali dell'educazione civica,il voto di scambio,e non solo di scambio, prospera nell'ignoranza.
    Anche io sono per rimanere coi piedi per terra, ma mi sembra che la tua proposta ci spari nell iperspazio
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/04/2016 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica