Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Votare o non votare????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Anche io ti voglio bene scrofolotto mio
    Il Libertarismo io lo intendo come pensiero di colui che ha un'ideologia Anarchica/Libertaria, quindi non si riconosce in uno stato inteso come istituzione, quindi non vota e non delega .
    E' proprio così.
    Chi va a votare (e io sono uno di questi) riconosce il sistema politico di cui si sente parte, se annulla la scheda lo fa per protestare contro quel sistema per i motivi più svariati.
    Chi, come gli anarchici, non si sentono parte di quel sistema, di solito coerentemente non votano perché non lo riconoscono, pur essendo per ovvi motivi costretti a subirlo.
    Per questo motivo non vado alle riunioni di condominio...facciano quello che decidono e mi facciano avere le quote da pagare di mia pertinenza.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' proprio così.
    Chi va a votare (e io sono uno di questi) riconosce il sistema politico di cui si sente parte, se annulla la scheda lo fa per protestare contro quel sistema per i motivi più svariati.
    Chi, come gli anarchici, non si sentono parte di quel sistema, di solito coerentemente non votano perché non lo riconoscono, pur essendo per ovvi motivi costretti a subirlo.
    Per questo motivo non vado alle riunioni di condominio...facciano quello che decidono e mi facciano avere le quote da pagare di mia pertinenza.

prima dici che vai a votare, poi che non vai alle riunioni di condominio... deleghi qualcuno ? se non ci vai e basta le tue affermazioni sono un ossimoro !

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    prima dici che vai a votare, poi che non vai alle riunioni di condominio... deleghi qualcuno ? se non ci vai e basta le tue affermazioni sono un ossimoro !
    Siamo tutti chi più o meno testimonianze di ossimori.
    Il sistema democratico italiano lo riconosco, perché nonostante i difetti noti, rimane un sistema democratico che assicura civile convivenza e garanzie per tutti(almeno a livello costituzionale).
    La riunione condominiale mi dà malessere esistenziale, e quindi pur comportandomi civilmente e pagando quello che c'è da pagare, mi rifiuto di andarci per salvaguardare il mio umore.