TCP Rider
bel gruppo, Kennedy poi ha una voce della madonna
anche se preferisco robbina piú pesante
Ultima modifica di massimio; 17/08/2017 alle 09:26
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Garba pure a me la su vocee pure io sono solito ascoltare roba più pesante, gli Slipknot non mi dispiacciono
Musicalmente parlando sono un rockettaro da anni 70/80.. purtroppo ora quel genere praticamente non esiste piùquindi per cercare dei musicisti degni di questo nome vo più verso il Metal.. questi, ad esempio, li adoro
YouTube Video
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
è quel genere che i più definiscono "melodic death metal".. io li trovo strepitosi, nella loro discografia più volte si sono reinventati mantenendo comunque il loro timbro (in Projector, ad esempio, la grande maggioranza delle canzoni non sono cantate in growl).
hanno avuto secondo me la "sfortuna" (le virgolette sono d'obbligo) di fare la loro opera migliore al secondo album (The Gallery, 1995), di una bellezza secondo me irripetibile.. tuttavia, hanno fatto delle cose eccellenti pure con molti dei dischi successivi.
il loro pezzo forte secondo me sono i testi: scritti per la maggioranza dal cantante Mikael Stanne, sono a mio avviso magnifici.
Niklas Sundin, il chitarrista solista, disegna persino le copertine degli album (e non solo quelle dei Dark Tranquillity).
una loro particolarità nei primi album era avere sempre una canzone cantata con una donnasu tutte mi sentirei di consigliare Insanity's Crescendo
YouTube Video
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
allora conoscerai anche i My Dying Bride e gli Anathema, gli Amorphis, o In Flames tanto per citarne alcuni die miei preferiti...diciamo che io ho passato "quel periodo" ....anche se ritengo ICON die Paradse Lost uno degli Album piú belli della storia della "mia" musica![]()
Di quelli che hai nominato conosco solo gli In Flamesora vo ad ascoltarmi qualcosa delle altre band che hai scritto
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider
https://www.youtube.com/watch?v=2HJfMCOi96k" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!