Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 133 di 261 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2601

Discussione: ♫♫♫ Che musica state ascoltando? XIX ♫♫♫

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    [QUOTE=massi69;7691129]

tiger, se ti capita, ascoltali, sempre di quell epoca vedrai che rimarrai entusiasta

Ho ascoltato alcuni brani,ti devo dire che come tipo di suono e proprio quello che intendevo, simile in qualcosa anche ai The Cure per intenderci.The Sound non li avevo mai sentiti!
    Ultima modifica di TIGERBIKER69; 18/06/2021 alle 18:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato alcuni brani,ti devo dire che come tipo di suono e proprio quello che intendevo, simile in qualcosa anche ai The Cure per intenderci.The Sound non li avevo mai sentiti!
    si , le sonoritÃ* a cui si rifacevano molti gruppi di quell epoca erano caratterizzate da quel tipo di basso/batteria.... poi ci furono molti gruppi che virarono più su suoni elettronici.....
    ora c è anche un ritorno a quelle sonoritÃ* da parte di molti giovani e meno giovani gruppi...alcuni con gran riscontro di popolaritÃ*....tipo editors oppure Interpol.....
    i cure hanno una carriera lunghissima e più articolata come tipo di musica confronto ai sound, che hanno pubblicato pochi dischi all epoca , ma sono stati un gran gruppo cmq....
    r tra l altro, robert Smith, nei primi periodi dei cure, è stato anche chitarrista di siouxsie e i banshees , che apprezzi....se cerchi su YouTube, c è qualche video live in suona smith....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Oggi cosi col California a fumare i borghesotti invidiosi con lo Stelvio.

Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
    Cambiando genere......

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si , le sonoritÃ* a cui si rifacevano molti gruppi di quell epoca erano caratterizzate da quel tipo di basso/batteria.... poi ci furono molti gruppi che virarono più su suoni elettronici.....
    ora c è anche un ritorno a quelle sonoritÃ* da parte di molti giovani e meno giovani gruppi...alcuni con gran riscontro di popolaritÃ*....tipo editors oppure Interpol.....
    i cure hanno una carriera lunghissima e più articolata come tipo di musica confronto ai sound, che hanno pubblicato pochi dischi all epoca , ma sono stati un gran gruppo cmq....
    r tra l altro, robert Smith, nei primi periodi dei cure, è stato anche chitarrista di siouxsie e i banshees , che apprezzi....se cerchi su YouTube, c è qualche video live in suona smith....

Ultima modifica di Alebrasa; 18/06/2021 alle 22:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Un altro gruppo che secondo me aveva quel genere di sound in quegli anni erano gli Echo & the Bunnymen

Premetto che non sono un intenditore di gruppi ,di musica in generale.Vado soltanto a gusti miei personali!
    Ultima modifica di TIGERBIKER69; 19/06/2021 alle 10:26

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Moto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Pensare che Ferretti sia diventato un leghista, patriota di ferro, mi fa ribaltare dalla sedia.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Pensare che Ferretti sia diventato un leghista, patriota di ferro, mi fa ribaltare dalla sedia.
    ale, io più che leghista , da ciò che ho letto e visto dei suoi dibattiti e interventi recenti, mi è sembrato una persona attaccata alle tradizioni e alla cultura dei luoghi dove vive.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale, io più che leghista , da ciò che ho letto e visto dei suoi dibattiti e interventi recenti, mi è sembrato una persona attaccata alle tradizioni e alla cultura dei luoghi dove vive.....

Non lo so, mi fa scassare il reset cerebrale che ha avuto a 3:10... spero per lui vivamente che sia un troll... in alternativa...

Ultima modifica di Alebrasa; 19/06/2021 alle 23:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Non lo so, mi fa scassare il reset cerebrale che ha avuto a 3:10... spero per lui vivamente che sia un troll... in alternativa...

[
    avevo letto di questa intervista, ma mi sembra che ciò che dice dipenda un po dalla marchetta per l invito e dal contesto in cui si trova...
    tipo quando i gobbi presentano il giocatore alla stampa e lui dice che da quando era bambino che sognava di giocare nella juve....
    Se cerchi su you tube ci sono dei video , di suoi incontri, di dibattiti con lettori, altri contesti quindi.... in cui racconta il suo pensiero e le sue esperienze, giovanili, e non, di cio di cui si occupa ora , ecc ecc ....in cui il tutto lo analizza in maniera in po più approfondita, e nn ci sn i pennivendoli tendenziosi cn le solite domande tese a cercare di ottenere la risposta che da il senso voluto....
    e ferretti nn è che sia uno stretto di cervello e di visioni, stile leghista alle sorgenti del po....
    prob lui ha capito che con sua storia della " conversione" avrebbe avuto più visibilitÃ* per i suoi ultimi " lavori" musicali nn più all altezza di un tempo.... e ha sfruttato la cosa....
    i pennivendoli si servono delle sue dichiarazioni che cercano di imboccargli cn domande mirate per avvalorare ciò che vogliono far passare....

Pagina 133 di 261 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima