Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 134 di 262 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2620

Discussione: ♫♫♫ Che musica state ascoltando? XIX ♫♫♫

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    44

avevo letto di questa intervista, ma mi sembra che ciò che dice dipenda un po dalla marchetta per l invito e dal contesto in cui si trova...
    tipo quando i gobbi presentano il giocatore alla stampa e lui dice che da quando era bambino che sognava di giocare nella juve....
    Se cerchi su you tube ci sono dei video , di suoi incontri, di dibattiti con lettori, altri contesti quindi.... in cui racconta il suo pensiero e le sue esperienze, giovanili, e non, di cio di cui si occupa ora , ecc ecc ....in cui il tutto lo analizza in maniera in po più approfondita, e nn ci sn i pennivendoli tendenziosi cn le solite domande tese a cercare di ottenere la risposta che da il senso voluto....
    e ferretti nn è che sia uno stretto di cervello e di visioni, stile leghista alle sorgenti del po....
    prob lui ha capito che con sua storia della " conversione" avrebbe avuto più visibilitÃ* per i suoi ultimi " lavori" musicali nn più all altezza di un tempo.... e ha sfruttato la cosa....
    i pennivendoli si servono delle sue dichiarazioni che cercano di imboccargli cn domande mirate per avvalorare ciò che vogliono far passare....
    ma davvero?

Quali sono le domande tendenziose ?

Tu, cosa gli avresti chiesto, per non essere tendenzioso, una volta che è stato premiato ad atreju, che ha dichiarato la stima per giorgia ecc ? Che ne pensa della nazionale di calcio? Che ne dice di "amici" ? cos'altro?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma davvero?

Quali sono le domande tendenziose ?

Tu, cosa gli avresti chiesto, per non essere tendenzioso, una volta che è stato premiato ad atreju, che ha dichiarato la stima per giorgia ecc ? Che ne pensa della nazionale di calcio? Che ne dice di "amici" ? cos'altro?
    io ho scritto" pennivendoli tendenziosi" e nn domande tendenziose...
    io gli avrei chiesto il perché ...se fossi stato un giornalista imparziale che voleva porre la questione sui motivi di questo cambiamento e poi in base a ciò che avrebbe raccontato avrei lasciato l interpretazione al lettore,
    gli avrei chiesto il perché, a un uomo come lui, con i suoi trascorsi e le sie esperienze, non riesce più a identificarsi in questi nuovi partiti sinistrati e trova delle affinità in gruppi speculari ...
    e avrei sempre lasciato che fosse il lettore a pensare se ciò che avrebbe detto si sarebbe potuta considerare una conversione, oppure i suoi ideali sono sempre gli stessi
    e magari sono cambiato quelli che dicono di voler rappresentare la cultura , il progressismo, l avamguardia del cambiamento per una società più sostenibbbbbile....
    poteva chiedere cosa ne pensava dello ius soli e delle differenze di genere, ad esempio.... i veri cardini delle problematiche del dopocovid....

io gli avrei chiesto il perché ...se fossi stato un giornalista imparziale che voleva porre la questione sui motivi di questo cambiamento e poi in base a ciò che avrebbe raccontato avrei lasciato l interpretazione al lettore,
    gli avrei chiesto il perché, a un uomo come lui, con i suoi trascorsi e le sie esperienze, non riesce più a identificarsi in questi nuovi partiti sinistrati e trova delle affinità in gruppi speculari ...
    e avrei sempre lasciato che fosse il lettore a pensare se ciò che avrebbe detto si sarebbe potuta considerare una conversione, oppure i suoi ideali sono sempre gli stessi
    e magari sono cambiato quelli che dicono di voler rappresentare la cultura , il progressismo, l avamguardia del cambiamento per una società più sostenibbbbbile....
    poteva chiedere cosa ne pensava dello ius soli e delle differenze di genere, ad esempio.... i veri cardini delle problematiche del dopocovid....
    direi che non sono andaci così lontani...

partiti sinistrati, comunque, quella si sarebbe stata un'espressione estremamente tendenziosa

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Secondo me non possiamo fare una differenziazione sinistra destra come facevamo una volta.Pur avendo gli stessi ideali e concetti che avevo 30 anni fa,mi rendo conto che i partiti sono cambiati e quei concetti vengono riproposti da partiti che io non avrei mai votato .E la politica che e cambiata.Ora dobbiamo capire se questa politica e solo di chiacchiere o no.Secondo me fanno solo chiacchiere l importante non sono gli ideali e il cercare di attuarli, ma la poltrona!!!Una volta tocca a te una volta tocca a me in c..o ai cittadini!
    E facile adesso riconoscersi con un partito che una volta era completamente l opposto di quello che pensavi.Lo dimostra il popolo Italiano quando va a votare!!!

P.S:scusate l O.T!
    Ultima modifica di TIGERBIKER69; 20/06/2021 alle 13:55

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ho sentito alcuni suoi interventi ma secondo me citando fear and loathing a las vegas, ne ha preso troppo... mi riferisco alla persona eh, sull'artista nulla da dire...

Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
    Secondo me non possiamo fare una differenziazione sinistra destra come facevamo una volta.
    mah, nn ne sono convinto

e non sono uno di sinistra

Pur avendo gli stessi ideali e concetti che avevo 30 anni fa,mi rendo conto che i partiti sono cambiati e quei concetti vengono riproposti da partiti che io non avrei mai votato .
    mi aiuterebbe qualche esempio...

[QUOTE=TIGERBIKER69;7691894E la politica che e cambiata.[/QUOTE]

non concordo: in italia non è mai cambiata, purtroppo, aggiungo

Ora dobbiamo capire se questa politica e solo di chiacchiere o no.
    aggiungerei distintivo

Secondo me fanno solo chiacchiere l importante non sono gli ideali e il cercare di attuarli, ma la poltrona!!!
    badano tutti alla sopravvivenza, e a vincere le elezioni per perpetuare il potere del loro clan...gli ideali faccio fatica a trovarli, specialmente in questa "destra", che a me, che sono di destra, fa discretamente ribrezzo

E facile adesso riconoscersi con un partito che una volta era completamente l opposto di quello che pensavi.Lo dimostra il popolo Italiano quando va a votare!!!
    il popolo italiano, quando va a votare, da sempre, non dimostra altro che la sua ignoranza e miopia, aggiunte a sdcarsissimo senso civico e di comunità e a difficoltà a leggere fatti e numeri

aggiungo che viviamo in un paese che non vede altre forze politiche che quelle populiste: nessun disegno di ampio respiro e nessuna capacità e volontà di dirsi le cose come stanno e come e perchè non vanno

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, nn ne sono convinto

e non sono uno di sinistra

mi aiuterebbe qualche esempio...

non concordo: in italia non è mai cambiata, purtroppo, aggiungo

aggiungerei distintivo

badano tutti alla sopravvivenza, e a vincere le elezioni per perpetuare il potere del loro clan...gli ideali faccio fatica a trovarli, specialmente in questa "destra", che a me, che sono di destra, fa discretamente ribrezzo

il popolo italiano, quando va a votare, da sempre, non dimostra altro che la sua ignoranza e miopia, aggiunte a sdcarsissimo senso civico e di comunità e a difficoltà a leggere fatti e numeri

aggiungo che viviamo in un paese che non vede altre forze politiche che quelle populiste: nessun disegno di ampio respiro e nessuna capacità e volontà di dirsi le cose come stanno e come e perchè non vanno
    Allora la vedi come me.Io sarei di sinistra ma per come vanno le cose ora sarei piu per la Meloni o Salvini.Il problema non e sinistra o destra e che questi fanno chiacchiere e il paese va in malora sia che la veda da"OPERAIO" o da "IMPRENDITORE" non so se mi sono spiegato

P.S:le chiacchiere le hanno fatte tutti perche a comandare ci sono passati tutti Berlusca,pd 5stelle etc etc...
    Come dice la Costituzione la Repubblica fondata sul LAVORO. Quando creiamo lavoro le cose poi si sistemano.E quando non c e lavoro il problema( meno tasse e lotta seria all evasione fiscale in primis).
    Ultima modifica di TIGERBIKER69; 20/06/2021 alle 15:18

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ho sentito alcuni suoi interventi ma secondo me citando fear uand loathing a las vegas, ne ha preso troppo... mi riferisco alla persona eh, sull'artista nulla da dire...
    bel film quello
    anche se penso che sia più la solitudine e l isolamento sul passo del Cerreto a indurre verso certe riflessioni piuttosto che a ggrocaaa..🐷
    Ultima modifica di massi69; 20/06/2021 alle 15:06

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    bel film quello
    anche se penso che sia più la solitudine e l isolamento sul passo del Cerreto a indurre verso certe riflessioni piuttosto che a ggrocaaa..🐷
    Mah, a me sembra solo più mosso da ignoranza e disperazione... Ma e una mia impressione eh...

Pagina 134 di 262 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima