ti capisco perfettamente. per compensare, non ho ancora preso il biglietto per il concerto APC di dicembre
ti capisco perfettamente. per compensare, non ho ancora preso il biglietto per il concerto APC di dicembre
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io APC sinceramente non credo, per una questione meramente economica![]()
io andrò anche ad un altro concerto a fine novembre, sempre a roma. non dovrebbe essere troppo costoso, però sono altri soldi che se ne vanno. il fatto di aver visto APC a verona mi ha frenato dal prendere subito il biglietto, perché ho visto che non sono andati a ruba. con le aggiunte di roma e milano sono abbastanza sicuro di trovarli anche all'ultimo minuto. certo che è una occasione troppo ghiotta, averli qui e non andare. ma pure io dovrò fare bene i conti![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di Girmet; 27/10/2018 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Questa mattina si discuteva di canzoni anni 80 con mio figlio ( che per firtuna ascolta volentieri senza limitarsi a quella attuale... per fortuna!)
Inprovvisamente come un flash mi è venuta in mente questa che per me è ancora bellissima!!
https://youtu.be/pekhxxngQ3s
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
l'ultimo disco di Nile Rodgers: It's About Time
e l'ultimo di Lory (Bertè): Libertè
Specialmente quello di Loredana mi emoziona molto, sono un fan del primo minuto e quindi potrei essere troppo di parte ma questo disco è davvero bello
TCP Rider