Segno!Ascolta anche stiff little fingers e i thin lizzy![]()
Azz i Pogues mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'università, che ricordi. Finaccia il mitico Shane, RIP
Chi va piano, arriva dopo.
Bannato
Bannato
Mah......
Sara che io gli oasis li vedo più come un fenomeno pop di quel tempo che uno step nel percorso della storia della musica rock
Se a distanza di anni pubblicheranno un lavoro che aggiunge e non ripete, allora potrà avere un senso il ritorno...
Altrimenti meglio percorsi separati, non sono un nostalgico
Bannato
Il mio era un discorso un po più ampio , riguardava la musica tutta ed il collocamento all interno di essa per l apporto che loro hanno avuto...
assolutamente non metto in dubbio i gusti e le loro doti artistiche nel contesto musicale he esercitavano, come non metto in dubbio l attribuzione delle sensazioni che trasmettevano e la relativa connessione all epoca ed in seguito di ciò magari si è vissuto e il ricordo di esso che può suscitare un artista oppure una band...
Ma paragonarli ai beatles, come alcuni giornalisti musicali han fatto, per creare la solita sfera d interesse ecc ecc....
Mi sembra blasfemia...
Non dico tutto, ma mezzo revolver oppure mezzo sgt pepper.... valgono tutta la carriera degli oasis anche in divenire per ciò che faranno con la reunion..
Guarda, v
Basta anchw solo a day in the life per il solo fatto di averla potuta realizzare e per i semi che ha generato
Ultima modifica di massi69; 28/08/2024 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica
Bannato