Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 254 di 259 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2588

Discussione: ♫♫♫ Che musica state ascoltando? XIX ♫♫♫

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Mmm... insomma ho ascoltato un po' i pezzi del primo disco ma non è proprio il mio genere, o per lo meno manca un po' di "ciccia" e i pezzi sono un po' ripetitivi per me... ma si capisce che è un gruppo pronto per il mainstream, e che li spingono...
    Infatti dopo il look troppo mormone ecco il cambio per il prossimo disco imminente:
    Si , hanno l endorsement dei senatori e dell industria , ma almeno fossero tutti così quelli che spingono , per quanto artificiosi, meglio che tanto altro ..

Questi non si toccano ovviamente...
    Ovviamente

Mannaggia... fortuna che ci sono io...
    😘
    Ultima modifica di massi69; 05/05/2025 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Triumphista complottista

E bisogna farsela na fumata
    Ultima modifica di massi69; 07/05/2025 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

E bisogna farsela na fumata
    E allora beccati questi (gruppo parodia dei Cannibal Corpse con membri di Municipal Waste, Iron Reagan, ecc...)...

Ok, non il tuo genere ma il video mi fa sbragare...

Moto
    Triumphista complottista
    [QUOTE=Mastroragno;7804041]E allora beccati questi (gruppo parodia dei Cannibal Corpse con membri di Municipal Waste, Iron Reagan, ecc...)...

Ok, non il tuo genere ma il video mi fa sbragare...

[/QUOTEA

Quindi il peccato originale non sarebbe la mela e se fumi si va all inferno...

Io ironizzavo sull elezione del papa e sulle fumate che i cardinali si devono fare
    E

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Il messaggio era chiaro... ma oggi mi era capitato di vedere questo... un briciolo di attinenza...

Moto
    Triumphista complottista
    Il messaggio era chiaro... ma oggi mi era capitato di vedere questo... un briciolo di attinenza...
    Non è male il video...
    Per il genere ....sarò io che non riesco a sintonizzarmi ed appassionarmi...
    Per dirti, l altra settimana non avevo voglia di far più di tanto fatica in bici, anche perché il gg prima che era festa avevo scarpinato un bel po in montagna, e avevo le gambe un po dure...allora ho messo su le cuffiette e ho deciso di fare solo una sgambata sulla ciclabile vicino a casa....ho provato ad ascoltare " reinventing the steel" dei pantera...ma alla 3 traccia ho abbandonato ....non vibro...

Mi son poi riascoltato questo che è uscito da poco, e mi fa vibrare...

https://youtube.com/playlist?list=OL...K8JjABkskvZOLk
    Ultima modifica di massi69; 07/05/2025 alle 20:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non è male il video...
    Per il genere ....sarà io che non riesco a sintonizzarmi ed appassionarmi...
    Per dirti, l altra settimana non avevo voglia di far più di tanto fatica in bici, anche perchè il gg prima che era festa avevo scarpinato un bel po in montagna, e avevo le gambe un po dure...allora ho messo su le cuffiette e ho deciso di fare solo una sgambata sulla ciclabile vicino a casa....ho provato ad ascoltare " reinventing the steel" dei pantera...ma alla 3 traccia ho abbandonato ....non vibro...

Mi son poi riascoltato questo che è uscito da poco, e mi fa vibrare...

https://youtube.com/playlist?list=OL...K8JjABkskvZOLk
    Pur avendo sempre ascoltato punk e hardcore, il trash o trash metal lo ascoltavo poco (anche se il limite era spesso sottile trai generi e di fatto il trash è stato in alcuni casi un'evoluzione dell'hardcore...)... è una cosa degli ultimi 6/7 anni che mi sto interessando veramente, non so perchè, come se mi si fosse sbloccato qualcosa...
    Ma certi gruppi come i Pantera appunto non li ho mai digeriti... giusto ora ho riprovato l'album da te citato ma anch'io sono arrivato alla terza traccia, troppo commerciali , figli degli anni '90 (anche se i primi 4 dischi anni '80 erano tutt'altro)...

Però... scusami... ecco, il link postato, mi sembrano un gruppo della parrocchia... non ce la faccio...

Qua andremo più d'accordo... 1° disco, il migliore... gli altri fanno pietà...

Moto
    Triumphista complottista
    Pur avendo sempre ascoltato punk e hardcore, il trash o trash metal lo ascoltavo poco (anche se il limite era spesso sottile trai generi e di fatto il trash è stato in alcuni casi un'evoluzione dell'hardcore...)... è una cosa degli ultimi 6/7 anni che mi sto interessando veramente, non so perchè, come se mi si fosse sbloccato qualcosa...
    Ma certi gruppi come i Pantera appunto non li ho mai digeriti... giusto ora ho riprovato l'album da te citato ma anch'io sono arrivato alla terza traccia, troppo commerciali , figli degli anni '90 (anche se i primi 4 dischi anni '80 erano tutt'altro)...

Però... scusami... ecco, il link postato, mi sembrano un gruppo della parrocchia... non ce la faccio...

Qua andremo più d'accordo... 1° disco, il migliore... gli altri fanno pietà...

Mastro ti racconto una cosa...
    Ero non più bambino , ma ragazzino....
    All epoca c erano pochi canali TV.....su uno di questi, all epoca veniva chiamata " la svizzera" inteso come televisione, e non so se la ricezione dipendesse poi dalle zone di residenza e che so in Piemonte su vedeva e in altri luoghi ..mi capito di vedere adam ant...una rivelazione ...li ho capito che esisteva " altro" in termini musicali...e considera che poco tempo.prima insieme al mio amico d infanzia, che poibsarebbe diventato musicista vero avevamo comprato il 1 45 giri della mia vita insieme...3000 lire costava...heart of glass di blondie....
    La canzone poi di adam ant era dog eat dog... di un album successivo alla traccia del disco che hai inviato, che per me rimane il suo disco più bello.....anche se mi sembra che pirroni non suonasse nel 1 disco

..

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    No, nel primo disco c'erano il chitarrista e il batterista (Dave Barbarossa, ottimo batterista...) che migrarono nei Bow Wow Wow... Pirroni arrivo appunto in seguito, penso proprio dal secondo disco...

Moto
    Triumphista complottista
    No, nel primo disco c'erano il chitarrista e il batterista (Dave Barbarossa, ottimo batterista...) che migrarono nei Bow Wow Wow... Pirroni arrivo appunto in seguito, penso proprio dal secondo disco...
    Il primo disco è davvero un gran disco...i Successivi poi furono più pop E forse anche per quello comunque è raggiunse un seguito a notevole in quel periodo

Tornando a la band del coro di chiesa Questo disco qua che ti ho 8nviato che è uscito all'inizio di quest'anno e che è il loro terzo, Con la dipartita del cantante che c'erano nei primi 2 che non ci stava più tanto con la testa , Anche se ha poi pubblicato un album solista ora C'è la cantante e le altre 2 che fanno i Cori e un gruppo particolare sono un po' un ensamble... Sono molto giovani e per il livello odierno Dei nuovi gruppi è comunque una boccata d'aria fresca... Ovvio che deve piacere genere ma comunque a livello compositivo e di melodia e non sono male anche se secondo me il loro secondo disco è il più bello finora

[vi
    Ultima modifica di massi69; 09/05/2025 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 254 di 259 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258 ... UltimaUltima