● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
appena ascoltata anch'io fear inoculum e infatti ci sto riflettendo da un quarto d'ora.
assomiglia molto a disposition/reflection così come descending è un po' un compendio di lateralus (l'album).
per ora presentati 3 pezzi che non aggiungono nulla alla discografia, e visto che l'album è di 7 pezzi .... mmhhh... ma io spero che invincible e descending siano scarti e non stiano sull'album. ci sono indizi che me lo fanno pensare e sperare
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Sono riuscito a sentirla solo adesso, e concordo abbastanza con LucaT riguardo i richiami ad altri pezzi della discografia Tool, sopratutto di Lateralus. E' un po' sulla falsa riga di ciò che dissi di dei primi due pezzi nuovi che hanno suonato ai live. Comunque non mi stupirei se sul disco non ci fosse nessuno dei tre pezzi o se ci fossero ma molto diversi da come sono stati presentati. La cosa bella è che ascoltando questa fear inoculum ho avuto le stesse sensazioni di mezzo smarrimento di quando sentii per la prima volta un pezzo dei Tool. E ciò è ancora più strano e magico visto che sono passati tanti anni da quel giorno.
-23 giorni
![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ok, credo di averla sentita almeno 10 volte e posso esprimere un primo parere.
Fear Inocolum mi piace. Mi piace molto e, a ogni ascolto, la apprezzo di più. Ma c'è qualcosa nella voce di Maynard che non mi convince del tutto. Non sento la voce da Tool, ma lo trovo molto più vicino agli APC.
In ogni caso, non vedo l'ora che esca l'album, anche se spero non ci siano Invicible e Descending
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.