Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
Secondo me non possiamo fare una differenziazione sinistra destra come facevamo una volta.
mah, nn ne sono convinto

e non sono uno di sinistra

Pur avendo gli stessi ideali e concetti che avevo 30 anni fa,mi rendo conto che i partiti sono cambiati e quei concetti vengono riproposti da partiti che io non avrei mai votato .
mi aiuterebbe qualche esempio...

[QUOTE=TIGERBIKER69;7691894E la politica che e cambiata.[/QUOTE]

non concordo: in italia non è mai cambiata, purtroppo, aggiungo

Ora dobbiamo capire se questa politica e solo di chiacchiere o no.
aggiungerei distintivo

Secondo me fanno solo chiacchiere l importante non sono gli ideali e il cercare di attuarli, ma la poltrona!!!
badano tutti alla sopravvivenza, e a vincere le elezioni per perpetuare il potere del loro clan...gli ideali faccio fatica a trovarli, specialmente in questa "destra", che a me, che sono di destra, fa discretamente ribrezzo

E facile adesso riconoscersi con un partito che una volta era completamente l opposto di quello che pensavi.Lo dimostra il popolo Italiano quando va a votare!!!
il popolo italiano, quando va a votare, da sempre, non dimostra altro che la sua ignoranza e miopia, aggiunte a sdcarsissimo senso civico e di comunità e a difficoltà a leggere fatti e numeri

aggiungo che viviamo in un paese che non vede altre forze politiche che quelle populiste: nessun disegno di ampio respiro e nessuna capacità e volontà di dirsi le cose come stanno e come e perchè non vanno