Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Alebrasa Originariamente Scritto da massi69 lo sai no che è di ellington... la usavano anche come sigla per presentare i film.... 20211216_181424.jpg 20211216_182207.jpg un grande cmq ellington ha costruito una strada, come si guida su quella strada è farina del sacco dei vari piloti stessa strada, guide diverse
Ultima modifica di ABCDEF; 18/12/2021 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da flag ellington ha costruito una strada, come si guida su quella strada è farina del sacco dei vari piloti stessa strada, guide diverse concordo pienamente e ti dirò di più... a volte , nn essendo impegnati nella costruzione, la guida risulta essere più fluida😎
Originariamente Scritto da massi69 concordo pienamente e ti dirò di più... a volte , nn essendo impegnati nella costruzione, la guida risulta essere più fluida
Originariamente Scritto da flag li conosco poco, a dire il vero..e li ho sempre considerati, a torto probabilmente, i parenti poveri dei pearl jam.......molto poveri eh.....
Originariamente Scritto da massi69 li conosco poco, a dire il vero..e li ho sempre considerati, a torto probabilmente, i parenti poveri dei pearl jam.......molto poveri eh..... ma anche molto poco parenti
Originariamente Scritto da flag ma anche molto poco parenti proprio nn mi accendono... le stesse sensazioni quando ascolto i toto perdonami
Ultima modifica di massi69; 19/12/2021 alle 09:51
Originariamente Scritto da massi69 proprio nn mi accendono... le stesse sensazioni quando ascolto i toto �� perdonami ���� figurati...per me dopo i genesis c'è il nulla
Regole del Forum