Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2767

Discussione: ♫♫♫ Che musica state ascoltando? XIX ♫♫♫

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    bravi sono bravi.... poi nn so quanto di " artificioso" ci sia nel loro modo di far musica..e intendo produzione , ricerca delle sonoritÃ* per colmare un vuoto odierno da poter essere sfruttato a fini commerciali...
    io li ho ascoltati spesso....
    quando scrivo bravi, nn è che nn lo pensi.... tipo i maneskin
    plant stesso li ha elogiati pubblicamente...
    sembrano , ma nn lo sono....le sonoritÃ* li ricordano molto, ma se li ascolti bene bene sono diversi....
    hanno dei brevi richiami , sai tipo i campionamenti nel rap, ma fatti con gli strumenti ...giusto appena un paio di note inserite molto simili , ma poi il brano si sviluppa diversamente...
    pero, e questo per me, la differenza con gli Zeppelin c è , ovviamente....
    è un paragone improponibile volerli proporzionare a loro....
    fanno ottima musica , soprattutto per un certo tipo di musica, in questa valle di lacrime odierna ...
    e vendono, che è una boccata di ossigeno per tt il comparto.....visto i vari contesti musicali e non
    a differenza con gli zeppelin però, e questo vale sempre per me, se ascolto un disco intero dei greta , un po lo trovo pesante....soprattutto nella voce... nn so come mai , mi fa sto effetto....
    invece con gli Zeppelin, psycal graffiti, che per me è il disco più bello nella sua interezza , l avro ascoltato millemila volte...questo nn mi succede mai....

questo è un bel pezzo dei greta...
    senti il " rixhiamo" a black dog
    ah, se ascolti la batteria, niente doppio colpo su cassa come bonzo 藍
    Vabbe ovvio, non saranno mai come gli originali, sono palesemente una copia... e di live di bonham su moby dick ce n'è uno solo... però finche li senti passare alla radio non son male.

Who the fuck are man united? cit.

Ultima modifica di Alebrasa; 21/03/2022 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica