Ho aspettato stamattina per ascoltarlo, visto sta merda di tempo che anche oggi affligge....
Che te devo di....per uno che da quando ha sviluppato la comprensione musicale ha sempre ascoltato appunto wire , fall television ecc.....
Disco bello, è il genere di musica che piu apprezzo e le sonorita che piu mi emozionano.....da 40 anni e più a questa parte...
se proprio devo fare il critico cacacazzo lo trovo un po discontinuo nell elenco delle tracce....anche se non so quale sia quella originale pubblicata da loro...sul tubo ne trovi piu di una di playlist con ordini diversi
Grazie👍
Con la pioggia che è venuta di dischi ne ascoltavi 28... notte quasi insonne per tamponare l'acqua che filtrava in taverna e in saletta... du maron'...
comunque l'ordine dei pezzi è giusto nel link che ti ho ho girato, te lo confermo perchè ho il disco... lieto che ti sia piaciuto...
Wheremybitches? cit.![]()
Bannato
Dei dream theater apprezzo solamente alcune cose.. praticamente solo il disco metropolis ecc ..... ed altri brani qua e la.....
Non voglio dire che non valgano i tool, questi ultimi li apprezzo molto molto di piu, per me arrivano a livelli superiori, come intensita e composizione....meno " barocchi" e li apprezzo soprattutto nell interezza della loro discografia, a differenza dei dream.....
Non so , per alcune cose vedo similitudini con gli ELP....bravi, bravi , bravi...ma freddi, grandissimi musicisti con tecnica sublime, ma che comunica fino ad un certo punto...... per dirti, preferisco ai dream 100 volte i rush....
Dei testi, non essendo di madrelingua e con altra cultura , non esprimo....tanto anche traducendoli, proverbi , modi di dire , sottigliezze e costumi te li perdi....le simbologie sono scenografiche e servono per alimentare il tutto....
Ultima modifica di massi69; 22/10/2024 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica