Bella Padella!
Beccati questi... anzi questo, perchè di fatto il tizio suona tutti gli strumenti, canta, scrive i pezzi, e li mixa...
Real Life lo conoscevo un po', quindi mi sono ascoltato Secondhand Daylight e Correct Use of Soap... mmm... a mio parere, non ti offendere, son un po' noiosi... al di là delle sonorità del tempo, il problema è che suonano più vecchi, gli arrangiamenti in particolare...
Del primo salvo la seconda e I Wanted your Heart... il secondo parte meglio, i primi 3 pezzi, poi si perde... il pezzo poi prima di quello che hai postato sembra messo lì solo per riempire i minuti, e i 2 pezzi dopo son bruttarelli...
Nel 1979 sono usciti, tanto per citarne 2 a caso, "Entertainment!" dei Gang Of Four e "154" dei Wire... e basterebbero questi 2 per annullare "Secondhand Daylight" (dello stesso anno...)...
All'interno di questo gruppo c'erano 3 super musicisti, al di sopra per capacità sicuramente dei Gang of Four per esempio, ma che insieme non hanno portato a nulla di rilevante (sempre mia opinione, sia chiaro...)... a questo mi riferisco che mancava qualcosa, quell'alchimia per uscire dagli schemi... McGeoch forse se ne accorse e andando nei Siouxsie ha di fatto inventato uno stile nuovo, stimolato anche da un altro ottimo elemento come Budgie alla batteria...