Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 171

Discussione: RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM SULLA LEGITTIMA DIFESA!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ghgghgh...axxo ci fai in questo angolo di bar riservato ai maestri di vita
    politicamente corretti ..socialmente educati...ideologicamente disincrostati...
    puristi della tolleranza...(quando le chiappe insidiate son quelle degli altri)...
    saccenti di trapunti e merletti
    individui diligenti che si cibano degli scarti del giornalismo liftato...
    ottenebrati ossessivamente dalla figura del duce laddove si ragiona semplicemente sul come difendersi
    dagli infami aggressori...

saputi docenti viventi in una realtà eterea intangibile...schermata forse dalla circolarità delle umane vicende
    che li porta a dimenticare che lo stato non c'e'.......
    e se lo stato non c'e' IL cittadino diventa stato....

giammai fu codesta concezione eversiva....al contrario e' concezione di ordine...
    giacchè la democrazia senza il supporto di regole e' lei stessa EVERSIONE

...detto tra noi...deducasi che e' lo stato ad essere eversivo...non il cittadino che difende la propria magione...
    ma tant'e'questi che caxxo ne sanno....

dicevo...ehm tu...axxo ci fai qua dentro?
    Ma non sarebbe più facile prendere le pastiglie che devi prendere e stare buono a letto....
    invece di renderti ridicolo ogni volta.....
    Mah....

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    e via così

comedicevoprima
    Perdona ma ho letto forse la prima e la seconda pagina...non ho visto cosa hai detto....
    Sintetizzo e chiarisco il mio pensiero...le armi ai cittadini NO!!
    Abbinare persone dall'infinita ignoranza a delle armi da fuoco e pensare che questo possa dare soluzioni è follia pura.....
    Solo gli ammericans possono partorire ste maialate....

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    La Val Trompia ringrazia
    In val trompia non aspettano o ringraziano nessuno....il 95% dei cristiani del posto è già ben armato e pronto a sparare......
    Ultima modifica di tarmaco78; 21/04/2016 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

In val trompia non aspettano o ringraziano nessuno....il 95% dei cristiani del posto è già ben armato e pronto a sparare......
    Me intendie i fabbricant de armi de al Trompia .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ma non sarebbe più facile prendere le pastiglie che devi prendere e stare buono a letto....
    invece di renderti ridicolo ogni volta.....
    Mah....

Perdona ma ho letto forse la prima e la seconda pagina...non ho visto cosa hai detto....
    Abbinare persone dall'infinita ignoranza a delle armi da fuoco
    e pensare che questo possa dare soluzioni è follia pura.....
    Solo gli ammericans possono partorire ste maialate....

tu credi che la maggior parte della gente abbia avuto l'insegnante di sostegno alle elementari?comunque la vostra ignoranza in materia è...disarmante

dai bene...completiamo la metamorfosi...americanizziamoci ancora un pò....
    Macchinoni ignobili,cibo spazzatura,tv,centro commerciale alla domenica e il sacrosanto diritto di comprarsi un bazooka per difendersi non si possono negare a nessuno...
    se è sacrosanto di cosa stiamo parlando?
    Ultima modifica di armageddon; 21/04/2016 alle 12:55
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    porte aperte ai ladri, questa la soluzione... magari facciamogli anche trovare un cocktail di benvenuto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider

Sono pagine che prendo per il culo quelli come te che, per primi, dal nulla!!! pensano "alle armi" vatti a nascondere !!!

Certo non puoi pretendere che uno come Armageddon non ne abbia

gli unici che parlano di armi sono quelli che non hanno capito una sega del topic in questione......

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ah, le armi non c'entrano? Tutto a mani nude?

.....Inoltre, si chiede di aggiungere che colui che si introduce nell’abitazione o in un altro luogo privato altrui in modo clandestino o con l’inganno non possa chiedere il risarcimento di eventuali danni subiti. Nessun reato per chi si difende in casa propria Ma la proposta di legge suggerisce un cambiamento anche all’articolo 55 del codice penale, che riguarda l’eccesso colposo: quando nei casi di legittima difesa, si superano i limiti disposti dalla legge, si rischia di incappare nell’eccesso colposo, con l’applicazione – dove previsto – delle disposizioni che riguardano i delitti colposi. La proposta di legge mira a far aggiungere che “non sussiste eccesso colposo in legittima difesa quando la condotta è diretta alla salvaguardia della propria o altrui incolumità o dei beni propri o altrui”, nei casi previsti dalle legge in merito alla legittima difesa. Una proposta che se passasse cambierebbe di molto le carte in tavola.

TCP Rider
    dov'è che parlano di ARMI ?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    dov'è che parlano di ARMI ?

Ripeto la domanda: difesa a mani nude?

TCP Rider
    Nude certo che no, mica mi voglio ferire le nocche. Col pugno di ferro abbatti i muri a cazzotti sai ? ma se non sei abituato al contatto fisico... meglio l'arma da fuoco. Magari quando avrò la sciatica, perchè no.

e ti faccio notare che se volessi l'arma da fuoco, in un mese mi faccio i documenti e me la compro quindi è inutile continuare a stridere sull'argomento visto che le armi da fuoco già si possono avere FACILMENTE quindi continuo a non capire il tuo personale clou della questione.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Nude certo che no, mica mi voglio ferire le nocche. Col pugno di ferro abbatti i muri a cazzotti sai ? ma se non sei abituato al contatto fisico... meglio l'arma da fuoco. Magari quando avrò la sciatica, perchè no.

e ti faccio notare che se volessi l'arma da fuoco, in un mese mi faccio i documenti e me la compro quindi è inutile continuare a stridere sull'argomento visto che le armi da fuoco già si possono avere FACILMENTE quindi continuo a non capire il tuo personale clou della questione.
    Un mese proprio no , ma legittimamente si,con buona pace di chi le vuole togliere a tutti,se sapessero quante ce ne sono in casa degli italiani dovrebbero chiedersi come fanno ad essere ancora vivi,ovviamente la mia conclusione è che i possessori sono molto meno ignoranti di quanto qualcuno ipotizza,e magari poco inclini al far west come qualcun altro spera,la realtà è che non c'è nessuna legge che possa favorire il proliferare delle armi in Italia,semplicemente perchè è già un diritto legittimamente attuato,studiate di più
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima