nessuno deve convincere nessuno,ma certe uscite ,a volte dettate dall'ignoranza in materia anche normativa sono al limite sia del ridicolo e sia delle offese,si tende ad identificare i possessori di armi(i quali le detengono per i più svariati motivi)come brutti sporchi e cattivi,per la mia esperienza trentennale posso dire che oltre la metà dei conoscenti armati sono molto scolarizzati e con attività lavorative anche di un certo rilievo,poi c'è il mondo degli armati obbligati(vigili e guardie giurate)che non fanno testo perchè per loro è un attrezzo da lavoro e a cui rinuncerebbero volentieri,rimane il fatto che sono responsabilità personali che non incidono sulla vita delle persone oneste,mi viene il dubbio che chi spinge alla restrizione abbia un conflitto di interessi![]()
Send with the butterfly d' mammt
Se avessi quella foto, certamente non la farei circolare............
Il ferro era stato il regalo del suo papa, il giorno che e andata a vivere da sola..............unitamente a loishe, una rotweileressa amichevole con pochi
All epoca infatti, le erezioni erano migliori di quelle odierne
Ultima modifica di ABCDEF; 22/04/2016 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ricordo ancora quel padre americano che un paio di anni fa un mattino disse alla moglie: "cara, ho riflettuto a lungo e ho deciso che è tempo che la nostra Sharon impari a sparare con l'Uzi. Domani la porterò dal mio amico Bob al poligono". Il giorno dopo la bimba di 9 anno perdendo il controllo di una raffica portò via la testa a Bob...
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante