Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
Guarda, la situazione americana la conosco abbastanza bene, avendoci vissuto e lavorato per tre anni
E avendo convissuto con una autoctona, la quale, la prima cosa che ha fatto quando sono entrato con le valigie a casa sua, mi ha affidato un pezzo di ferro prodotto dai signori smith e wesson e i relativi consumabili

E, ti sembrera strano, ma i dubbi rimangono

La situazione americana e quella italiana nosono paragonabili, per millemila ragioni
Infatti sono molto piu' preoccupato della situazione italiana, viste le leggi, e le relative lungaggini giudiziarie: almeno negli USA un tizio che spara ad un altro viene subito punito o meno in funzione della dinamica.

O sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
Credo che la massa sia condizionata da quel che sente nei vari TG dove spesso si parla di "incidenti" dei nostri fratelli americani che hanno una concezione leggermente diversa delle armi rispetto a noi... l'incidente quando c'è di mezzo un'arma raramente è davvero un incidente; mi sbilancerei a dire che non lo è mai ma ti tengo un margine d'errore.
In ogni caso se l'arma viene custodita cum grano salis non può succedere nulla. Alla faccia di chi crede che chi possiede un'arma è un John Wayne.
Carissimo bbbbro, sarei della tua opinione se non fossimo in Italia, ma cosi' non e'.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
Non ce la fate proprio a rimanere in Italia,sono gli Yankees che devono imparare da noi
Sono d'accordo, ma non di sicuro su questo ambito.