Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
L'esempio che hai fatto calza a pennello,anche li bisogna vedere,chiaro se un vecchietto al supermercato mi ciulla il posto solo perché i riflessi son quel che sono e non se ne accorge ci mancherebbe altro che m'incazzo,ma se a farlo è un furbo il discorso cambia,a certa gente non mi va proprio di farla passare,so che non ne vale la pena per un parcheggio ma le lezioni vanno date
il mio esempio era riferito di più al fatto che ogni giorno dobbiamo ingoiare rospi da tanti , poi arriva il vecchietto e sbotti anche se non se lo merita , e purtroppo succede
non è cattiveria è solo la goccia che fa traboccare il vaso
lo so che in situazioni , come quella che hai descritto tu , ci si tiene di solito , ma pensa al nonnino che fa la coda in strada
se lo superi in moto e lo mandi a quel paese , magari perchè non hai neppure visto che è un vecchietto , io sono in macchina è la prima cosa che penso è "ma guarda quello che scemo che è"
solo che io il vecchietto l' ho visto perchè gli sono dietro da 10 min tu sei in coda da 5 min e non lo vedi e magari non lo avresti "mandato"
le situazioni in cui sbottiamo sono tante e , come ho detto prima , tu , quelle degli altri , le vedi tutte , ma non sai che persone sono normalmente , magari il tipo si è comportato do merda solo 1 volta in tutta la settimana per una situazione he trovi ridicola
spero di essermi spiegato