Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    ok , ma quello che volevo dire io è che TU o IO possiamo vedere situazioni che ci fanno pensare solo male
    anche se una persona in determinate situazioni si comporta sempre male e lo vedi tutti i giorni allora posso dire anche io che è una persona stupida , ma se vedo qualcuno fare una idiozia 1 volta non posso definirlo stupido
    purtroppo capita che alle conclusioni ci arriviamo dopo aver visto tante persone in situazioni limite
    tutto qua , non volio dire che gli idioti non ci siano , anzi , ma credo che siano una minoranza

strana firma che hai
    Si l'avevo capito il tuo punto di vista,non si può certo generalizzare, però (e non credo sia purtroppo solo un'impressione)in genere la gente la percepisco più chiusa,negativa,sono tutti maledettamente attaccati a capo basso allo schermo dello smartphone,e di quello che gli accede intorno poco importa.
    Mi ci metto pur io è! non mi reputo di certo più altruista della "media", però però.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    imho il deterioramento dei rapporti umani è legato all'imbarbarimento che si è creato negli anni nei posti di lavoro...a titolo di esempio qualche decina di anni fa quando il fine settimana per arrotondare andavi a fare il cameriere lavoravi come un mulo ma ti trattavano bene sia economicamente sia a livello umano...ti sentivi parte di una squadra...diciamo che lavorare in quel modo aveva un senso...poi magari capitava di dove fare delle cerimonie e sul dato ristorante ci tornavi volentieri...e in fondo da cliente il trattamento (umanamente parlando) era lo stesso...oggi se sei il cliente vieni servito e riverito con 1000 sorrisi...se da cliente passi a collaboratore per portare a casa 4 soldi "perchè fuori è pieno di disperati in cerca di lavoro" come minimo devi aspettarti le frustate...

Condivido in pieno! Sembra (non sembra è così) che il valore della vita umana sia considerato molto di meno!!!!!!!!!
    Ultima modifica di SideZero; 02/04/2016 alle 07:27 Motivo: Unione Post Automatica