Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
Anche per me vige la legge che gli amici me li scelgo mentre i colleghi me li trovo...il problema e' quando un ro amico o presunto tale ti chiede di lavorare per lui...ti fai il mazzo per un obiettivo nuovo che in quel momento,nonostante il buon lavoro, ti da più stimoli ecc...e poi un bel giorno questo ti viene a dire:" eh sai...avevamo valutato male...l'azienda al momento non ha bisogno si una figura come la tua..." Io l'ho salutato dicendo che gli avrei augurato quello che aveva seminato...e lui guardandomi mi ha chiesto il motivo di tale risposta...vedi te..
Aggiungici poi la crisi e tutti i bla bla e siamo ad oggi...ma venendo al titolo del post vedo gente che mi ero fatto in quattro per aiutarli o ai quali cercavo di dare supporto in certe situazioni che fanno finta di non vederti non ti rispondono se lo chiami ecc.. Insomma ho una carica di cattiveria ora che metà basta! Prima vengo io e la mia famiglia i miei amici poi forse se ne ho voglia altri.. Non me ne frega niente di niente e di nessuno non mi pongo più problemi di legalità o meno...sto producendo una cattiveria che non e' mai stata roba mia mi dispiace ed un po' mi preoccupo e' pero' una conseguenza..ma chissene...
Spero di venirne fuori, del resto c'è sempre un fiume che portai cadaveri dei nemici no?

lo so che detta adesso è una stronzata , MA MAI E POI MAI LAVORARE CON AMICI
prima o poi te lo mettono in quel posto
tanto meno con parenti , io mi sono rifiutato di andare a lavorare con moglie e padre
alla fine logora i rapporti della famiglia , anche se non ci si accorge

e anche vero che io ho una visione del lavoro tutta mia, però non ne vale la pena

lo so che ci sono eccezzioni ,ma sono rarissime molto rare