Mamma mia che incubo!!! Meno male che ho un cancello e la gomma al massimo diventa di marmo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che incubo!!! Meno male che ho un cancello e la gomma al massimo diventa di marmo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anch io ho avuto dei grossi problemi con il fani, proprio all inizio quando aveva da poco preso il marchio, mi sono trovato malissimo,come me anche altri amici con altri marchi, da me nn vedrà neanche un centesimo,
Vittorio può continuare ad ordinare i pezzi originali Triumph e non perdere la garanzia?il fani come fa ad avere tutte queste Marche?che alla fine ne tiene 6 e non ci capiscono nulla di mezza...???comunque anche da me i soldi non li vede neanche col binocolo!!!per me può fallire domani!!!

per legge QUALSIASI MECCANICO GENERICO Può EFFETTUARE TAGLIANDI MANTENEDO LA GARANZIA DELLA CASA A PATTO CHE UTILIZZI RICAMBI UFFICIALI E NE RIPORTI I CODICI IN FATTURA.
Se scrivete critiche ad aziende dovete firmare con il vostro nome per intero,come ho fatto io nella pagina precedente

quando ho letto dei pezzetti di gomma bruciata ero certo che tu montassi le D211
considerando la dinamica ti è andata di stralusso
![]()
Non capisco dove sia il problema a raccontare fatti realmente accaduti,e ad esprimere un proprio pensiero.
Ogni utente penso sia libero di esprimersi nei limiti della correttezza,se poi qualcuno ha la coscienza sporca e si sente offeso...questo è un problema suo!!
Se il dato di fatto è che tanti "ex clienti" non si trovano bene con loro ci sarà un perché,ogniuno racconta la propria esperienza..poi chi ci vuole andare ci vada pure,nessuno glielo vieta!!