non ve ne frega una cippa ma ritenevo doveroso fare l'ultimo saluto alla scrambeer. l'ho venduta ieri, per un pò sarò in giro in panda e in bici e sto maturando una discreta scimmia per un gixxer 750 dei primi '00
beh insomma ciao ciao

non ve ne frega una cippa ma ritenevo doveroso fare l'ultimo saluto alla scrambeer. l'ho venduta ieri, per un pò sarò in giro in panda e in bici e sto maturando una discreta scimmia per un gixxer 750 dei primi '00
beh insomma ciao ciao
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
addio scrambeer...
![]()
....torna presto...
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Scrambeer, mica te ne devi andare anche se non hai più la Scrambler Bier, non ci fare sto tiro !
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Ciao oste mbriacon, lo sapevo che prima o poi l'alcool ti portava a ciò![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Vecchio Spit, non giocarci scherzi da oste.... Al raduno di giugno ti vogliamo con truppa al seguito, anche se in auto !
![]()