Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: barzelette

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE

barzelette

Pinocchio a Gepetto:
    - Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
    - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
    Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
    - Allora figlio mio, come va con le ragazze?
    - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    TRIPLE
    - Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno?

- Quando la mano destra gli prese fuoco!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio
    Pinocchio a Gepetto:
    - Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
    - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
    Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
    - Allora figlio mio, come va con le ragazze?
    - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze

Moto
    TRIPLE
    Un carabiniere dice al suo collega:- Ehi...guarda un piccione morto. e l'altro guardando per aria:- Dove?

Moto
    TRIPLE
    UN GIORNO CAPPUCCETTO ROSSO VEDE IL LUPO TUTTO RIGIRTO CHE CAMMINA CON LE ZAMPE ANTERIORI E GLI OCCHI TUTTI ROSSI CHE GLI ESCONO DALLE ORBITE. ALLORA CAPPUCCETTO ROSSO GLI DOMANDA "MA COSA HAI?" E LUI RISPONDE "PROVA TU A CAGARE LA NONNA!!"

Moto
    TRIPLE
    Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico. Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona che vi sta di fronte se mente.
    Gattuso va davanti allo specchio e dice: "Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!"
    E PUFF....scompare!
    Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice: "Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!"
    PUFF....scompare anche lui!
    Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice: "Io penso..."
    E PUFF...SCOMPARE!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Due pulci all'uscita del cinema, una fa all'altra:
    Andiamo a piedi o prendiamo un cane???

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Due pulci all'uscita del cinema, una fa all'altra:
    Andiamo a piedi o prendiamo un cane???

Moto
    TRIPLE
    Tre messicani sono seduti all'ombra dei loro sombreri e fanno la siesta,a un tratto uno dice agli altri:-Amigos,inventiamo un shuego per passare il tempo?Gli altri due accettano,e i tre si mettono a pensare.Dopo pochi minuti uno dice:-Amigos,ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono:-Che shuego? -Il calcio! Gli altri due chiedono:-E come si shuega? -Ci vogliono 22 giocatori,1 albitro,2 guardalinee,1 palla... I due dicono subito:- No no, troppo compliqueto! -e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il secondo dice:-Amigos,ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono:-Che shuego? -Il tennis! -E come si shuega? -Ci vogliono 2 giocatori,2 racchette, 1 rete, 1 albitro... -No no, troppo compliqueto!- e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il terzo dice:-Amigos,ho inventato un shuego! -Che shuego? -Il golf!-E come si shuega? -Ci vogliono:una mazza,delle palle e un buco... Il primo dice:-Io metto la mazza! Il secondo dice:-Io metto le palle! Il terzo dice:- E io non shuego!!!! CheccoDj

Moto
    TRIPLE
    In Francia,un napoletano sta consumando il suo PETIT DéJEUNER (caffè,croissant,pane,burro e marmellata) quando un francese,masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.Il napoletano lo ignora vistosamente,ma nonostante tutto il francese gli chiede:-Voi il pane lo mangiate tutto?Il napoletano risponde,di malumore:-Certamente.Il francese fa un bel palloncino con la gomma da masticare:-Noi no.In Francia noi mangiamo solo la mollica.La crosta la raccogliamo in un contenitore,la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo a Napoli-prosegue,con una smorfietta insolente.Il napoletano resta in silenzio.Il francese insiste:- ci mettete la marmellata,sul pane? Il napoletano:-Certamente.Il francese rigirando la gomma fra i denti e ridacchiando fa:-Noi no.In Francia, a colazione noi mangiamo la frutta fresca,mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore,li ricicliamo,ne facciamo marmellata e li vendiamo a napoli.Il napoletano allora allora chiede:-Voi francesi Scopate??? Risponde:-Ma certo!-,con un gran sorriso :-E cosa fate coi preservativi usati??? ed il francese:-Li gettiamo via,naturalmente. :-Noi no-conclude il napoletano.-A napoli li mettiamo in un contenitore,li ricicliamo,li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia. CheccoDj

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima