chiedevo se qlc avesse maggiorato la base del cavalletto laterale del tiger 1050 (07).......in giro nn ne ho trovati......magari clq ha fatto una modifica a qualcuno in commercio x latre moto e se si come avete fatto??....grazie a tutti![]()

chiedevo se qlc avesse maggiorato la base del cavalletto laterale del tiger 1050 (07).......in giro nn ne ho trovati......magari clq ha fatto una modifica a qualcuno in commercio x latre moto e se si come avete fatto??....grazie a tutti![]()
So di alcuni che hanno applicato una "copertura" a forma di zampa di Tigre, accessorio acquistato in inghilterra.
Se cerchi la' , trovi qualcosa.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

grazie 1000![]()
the roar of the tiger is the sound of freedom
Ma servono seriamente ste maggiorazioni??
Nel senso vado al mare, mi fermo a un noto outlet sulla strada e quando vado a riprendere la moto la trovo pericolosamente inclinata causa cedimento asfalto. Ora tralasciando l'asfalto penoso che con 30° non può cedere, avessi avuto questa maggiorazione risolvevo o no??

Estate 2013 che fece un caldo assurdo, asfalto rifatto da poco, ho ritrovato il cavalletto abbassato nell'asfalto al massimo di 1 cm, io l'utilità di questi aggeggi li vedo + per un piano cedevole per ampliare la superficie che appoggia, tipo terriccio, sabbia, erba.
Io molte volte su qs tipi di terreni ho usato la vecchia e cara pietra da mettere sotto![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
the roar of the tiger is the sound of freedom