maledetti bastardi![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Figli di botanica... gli auguro la tosse e il cagotto contemporaneamente, fino a esaurimento dei liquidi disponibili.
Massima solidarietà ai colpiti.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Probabilmente a commettere i furti sono degli stranieri , per cui per prima cosa , non devi parlare male di persone che di fatto sono un valore aggiunto di quest' Italia , una risorsa .
Per seconda cosa , non capisco perchè simili trappole non siano organizzate in modo del tutto legale dalla Forze dell' Ordine , evidentemente troppo impegnate a dare contravvenzioni .
Comunque , i manigoldi verrebbero immediatamente rilasciati con tanto di scuse , di modo che possano tornare tranquillamente a fare le risorse .
Vicenza è tra i primi posti in Italia per furti di bici . E' sempre gente che fa parte del giro dell' Est , soprattutto dei Rumeni .
Mai che ci sia un' allegra coppia di poliziotti in borghese che parcheggia la bici in centro e va a mangiarsi un gelato , mentre altri osservano la situazione fumandosi una cicca , caxxeggiando sul cellulare , ecc , ecc fino a quando non spunta il ladro armato di tenaglia .
Se mi rubassero la moto , non avrei la minima possibilità di comprarne un' altra , nemmeno di usata .
E non mi sento nè al sicuro , nè tutelato .
stramaledetti bastardi, marcirete tra le fiamme dell'inferno![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Maledetti........si fanno sacrifici per le nostre amate e dei delinquenti in un attimo ti strappano il cuore......
non oso neanche pensare andare a riprendere la moto e non trovarla,spero che la tua amata lo cacci a terra e che quel bastardo rimanga paralizzato per sempre
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero