Almeno i miei avevano la parte centrale in alluminio... Poi non so ne facciano due modelli
Mi sono documento, non è alluminio è Pa66... Ecco la descrizione
![]()
Almeno i miei avevano la parte centrale in alluminio... Poi non so ne facciano due modelli
Mi sono documento, non è alluminio è Pa66... Ecco la descrizione
![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 08/04/2016 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=onzio;7177987]Mah, lascia stare gli Acerbis; sono aperti da un lato e non possono proteggere a dovere (secondo me..); se può essere di aiuto:
[/QUO
che spettacolo, quindi dici che posso montarli su Tiger 1050 del 2008 senza grosse difficoltà?![]()

Secondo me sì. Bisogna vedere a livello estetico come stanno gli smorzatori all'esterno del paramani, che nel tiger precedente sono più lunghi.
Io sulla 2008 avevo montato il modello precedente della ktm 990 adv senza gli smorzatori.
Ciao Ragazzi!!!
devo montare i paramani e ho visto questi bianchi...spettacolari!!! dove li trovo???complimenti per l'ottima scelta!!!

Grazie, rispondo ad entrambi: i paramani sono quelli del KTM 1190 e si possono acquistare/ordinare presso qualsiasi concessionario KTM (come ho fatto io); prezzo fra i 50 e 70 euro.
Le leve che monto sono le Pazzo Racing, trasferite dalla precedente Tiger 1050 2008 (sono le stesse) e credo che montino anche con le originali, visto che la lunghezza è simile e comunque rimane spazio anche a frizione tirata.
A disposizione..
Li monto anche io sulla mia e ci vogliono circa 10 min per montarli

sulla 1050 del 2007 montavano quelli dell'adv 990,se non si monta pompa radiale (io li avevo adattati alla mia brembo 19x20,facendo un piccolo buco per lasicar spazio alla rondella di regolazione della leva;poco dopo si è scoperto che quelli sell'sm-t prevedevano lo psazio per la radiale.
con 50 euro si montavano dei bei paramani neri.
[QUOTE=ghostrider01;7178192]Almeno i miei avevano la parte centrale in alluminio... Poi non so ne facciano due modelli
questi son solo per bellezza,se di bellezza si vuol parlare....