Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Benelli TNT

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di enrypandistelle
    Data Registrazione
    13/08/06
    Località
    Vicenza
    Moto
    nada
    Messaggi
    53
    Credimi coi modelli 2006 sembra quasi tutto risolto
    ora i motori vengono assemblati in cina ed è scomparsa anche la rumorità meccanica
    è comunque è una moto che anche la prima volta che la guidi sembra di conoscere da sempre, sopratutto per chi scende da una speed

    Ma che modifiche ha fatto O' Brian ??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato L'avatar di ruth00
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Messaggi
    2,480
    il discorso è ..ok ha 140 cv...ma come li scarica???

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di enrypandistelle
    Data Registrazione
    13/08/06
    Località
    Vicenza
    Moto
    nada
    Messaggi
    53
    non capisco , 140 cv da originale?

    in che senso come li scarica? se intendi l' erogazione ora è pulita e lineare da paura, non c' è mai uno strattone, salvo quando si accellera

  5. #64
    Benellista L'avatar di O'Brian
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    TnT Sport
    Messaggi
    137
    grande Enry!!!

    visto ragazzi non dovete leggere le minchiate le scrivono sui giornali....
    la TnT è un gran moto, non è perfetta, ma non è nemmeno quel bidone che alcuni pensano

    visto che a gennaio cambio moto ci avevo fatto un pensierino ma poi mi sono informato bene e da troppi problemi..........
    Binigno ..... te lo ridico:
    "NON SO + COME FARE CON TE....."
    ma che informatori frequenti.... non puoi andare avanti con i paraocchi ... non puoi avere il cuore che batte a 2... devi farlo battere a 3 che va meglio... ma non a 4 sennò rischi l'infarto
    quindi BINI
    2 è scarso
    4 è troppo
    3 SEI PERFETTO!!!

    vedi siamo sempre lì!! THREE IS MAGIC

    N.B:dai binigno se venissi con il tuo ducati e col casco te lo farei provare il mio TnT, ma forse hai paura che quando ritorni a casa con il tuo ducati ti accorgi che non va un caxxo e lo tiri in qualche fosso

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di enrypandistelle
    Data Registrazione
    13/08/06
    Località
    Vicenza
    Moto
    nada
    Messaggi
    53
    O Brian

    che modifiche hai fatto, o è originale?

  7. #66
    Benellista L'avatar di O'Brian
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    TnT Sport
    Messaggi
    137
    é tutto qua raga
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6145

    il discorso è ..ok ha 140 cv...ma come li scarica???
    cè anche il grafico

    non capisco , 140 cv da originale?
    Si Enry è completamente originale, ho solo l'aggiornamento 2006 e il terminale GPR, ma la mia cmq con il power control disinserito, quindi a mappatura piena resta molto scorbutica.

    il + grosso difetto del TnT: consuma un botto, e la puzza di fumo sui vestiti..
    ma ogni volta che la guido si fa perdonare...

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di black bomber
    Data Registrazione
    09/05/06
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    4,597
    io ho provato la 900 quella con le ventole sotto la sella
    sicuramente è diversa dalla tnt
    ma non mi ha impressionato, la ciclistica è un po gommosa alla honda
    il motore tira ma a una strana vibrazione sui 4\5000 giri sembra che strappi o tiri indietro

  9. #68
    TCP Rider L'avatar di enrypandistelle
    Data Registrazione
    13/08/06
    Località
    Vicenza
    Moto
    nada
    Messaggi
    53
    strano, con la nuova mappatura la mia è bella regolare, per la puzza ho messo la curvetta a 45° e ora và molto meglio

    il power control cos'è????

  10. #69
    Benellista L'avatar di O'Brian
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    TnT Sport
    Messaggi
    137
    l'interruttore che ti cambiala mappatura della centralina, te hai il 2004??
    so che dal modello 2005 in poi esce di serie

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Sicilia, TP
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    Messaggi
    1,051
    OTTIIMA MOTO DI CICLISTICA,,,,NON SO SE IL MOTORE E' LONGEVO!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. benelli tnt -r
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 20/04/2010, 18:06
  2. benelli leo
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13/11/2007, 16:10
  3. BENELLI IN SBK?
    Di NINETTO79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/10/2007, 13:32
  4. benelli due
    Di stebi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/02/2007, 16:54
  5. la mia Benelli
    Di enrypandistelle nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28/09/2006, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •