Ne ho provata una con scarico e mappatura modificata. E' rabbiosissima, ma la meccanica è rumorosa.
Ne ho provata una con scarico e mappatura modificata. E' rabbiosissima, ma la meccanica è rumorosa.
Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto anche perchè la piadapattuglia non mi dava pace![]()
cmq sta benelli a parte qualche problemino è il miglior acquisto che abbia mai fatto!!
adesso devo andare quanto prima Marco, ti tico le differenze che ho riscontrato dalla moto di BigD
sciuzz
Ultima modifica di O'Brian; 15/03/2006 alle 17:31

Ciao bello.....finalmente! Mi fa davvero piacere che ti sia iscritto anche tu, era ora, almeno adesso la piadipattuglia e' al gran completo.....a, no, manca il ragazzo con l'hornet 900 che non mi ricordo mai come si chiama, ops, che figuraccia!!!!Originariamente Scritto da O'Brian
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.