io la paragonerei ad una bella donna ma stupida
quando ci sei sopra ti dadelle senzazioni uniche molto forti
però non ci puoi fare affidamento.

La mia ha avuto qualche problema, all' inizio faceva fatica a partire come se il motorino si impuntasse, ma questo problema non lo faceva sempre. ogni tanto

Poi ha iniziato a scaldare da matti l'acqua era quasi sempre appena sotto il rosso e le ventole sempre accese anche quando c'erano 15°

Poi ha iniziato a spegnersi, e se calda non partiva più dovevi aspettare annche 1 ora, l'ultima folta che ma l'ha fatto era notte in una statale e i 3 a spingerla per cercare di farla partire, non vi dico che compressione ha.....

da fredda andava in moto subito, cosi il giorno dopo l'ho portata dalla concessionaria senza mai scebdere sotto 1 4000 altrimenti si spegneva ed erano c...i , mentre la portavo mi si è bruciata anche la frizione

Io la moto da quel giorno li non l'ho più voluta e mi sono ripreso la moto che avevo dato in permuta (speed 2001) c'ho perso quasi 2000, la moto l'ho tenuta praticamente 3 mesi.
Dopo qualche mese sono andato a firmare per il passaggio, e la moto era ancora alla benelli in attesa di motore, avevo fuso.

Sono i problemi che hanno le moto giovani, però molte colpe la ha anche la concessionaria, la mia era poco competente.

O'brian non so nella tua come ti trovi ma se hai qualche problema rivolgiti a Luciano Cavedon è molto competente e anche un grande appassionato del marchio