Ciao a tutti,
sono secoli che non scrivo nel forum.
Ho passato davvero un gran brutto momentaccio.
L'anno scorso a maggio sono stata ricoverata causa sindrome dissociativa da stress.....praticamente il mio cervello é andato in black out causa forte stress accumulato al lavoro. Non avrei mai creduto potesse accadermi, ma é andata così.
Inevitabilmente il tutto si é riflettuto sul rapporto di lavoro ed ora mi trovo in disoccupazione.
Ora a livello di salute sto bene e sono già alla ricerca di una nuova occupazione, che ovviamente non é facile da trovare.
Ovviamente sono subentrati anche problemi di natura economica, che, unitamente alla scarsa voglia di andare in moto sempre da sola (sono anni che la mia compagnia non esiste più), mi hanno fatto propendere per la vendita della mia Street.
Basti pensare che negli ultimi 3 anni avrò fatto più o meno 4000 km, il più in sella con mia figlia, che crescendo si lamentava sempre più della scomodità della sella.
Insomma, se da una parte mi duole il cuore nel dovermi separare dalla moto, dall'altra la ragione mi sta indicando che é meglio così......meglio sapere che qualcun altro si possa divertire in sella alla mia moto, piuttosto che vederla ferma in garage.
Non si sa mai, io sono fiduciosa, spero sempre in qualcosa di migliore nel futuro e chissà mai che più avanti non riesca a realizzare il sogno di girovagare in sella ad una Bonnie insieme alla mia figliola.