Salve a tutti! Sono giovane (26 anni) ma tanto appassionato di moto. Ne ho passate tante, dalla mia piccola monster S2R 800 ai 18 anni ad Aprilia Tuono, rsv 1000 factory, 2 diverse R6, Ducati multistrada 1000 e 1100S....tante abbastanza da appassionare la mia dolce metà al punto da convincerla a motorizzarsi anche lei!
Dopo una astenuante guerra tra Monster 696, Mv Brutale, Z750 sono riuscito a convincerla a portare a casa una bellissima Street Triple del 2007 con appena 18mila km in perfetto stato. Moto di cui, nonosante la sua poca esperienza, si è innamorata alla prima guida! E se posso dire la mia, anche io che non avevo mai provato prima una 3 cilindri ne sono rimasto davvero entusiasta. La trovo davvero un'ottima moto per imparare a guidare con una ciclistica che insegna, un peso inesistente ed un motore tanto dolce e progressivo ai bassi quanto divertente al salire dei giri!
Felicissimo di essere parte di questo forum da cui ho già imparato parechie cose, per questo già vi ringrazio!!!