Buon giorno a tutti!!
Ripresa in mano oggi la tigrotta dopo il fermo invernale è giunta l'ora di farci qualche lavoretto di manutenzione.
La moto l'ho presa usata 2 anni fa e non ha mai dato problemi,come manutenzione è stato fatto solo il tagliando e poco altro.
Il precendente proprietario mi aveva avvertito di una piccola perdita di liquido refrigerante in corrispondenza dell'attacco del cilindro al blocco motore, sul fianco sinistro. Mi aveva poi detto che se diventava più importante bastava stringere i perni di fissaggio (come ci si accede?).
Allora, premesso che l'ho controllata spesso in questi due anni la perdita c'è ma è minima (mi da molto fastidio però..). Non ho mai notato problemi particolari nell'uso ne spie accese ne altro ma comunque continua a perdere..
Prima dell'inverno l'ho messa via per prova col liquido al livello massimo ed oggi l'ho trovata col liquido un pò sotto la metà tra le due tacche.
Volevo sapere cosa ne pensate.. Come posso sistemarla? Può dare problemi questo tipo di perdita? In caso se serve provo a postare una foto del punto dove perde..
Inoltre siccome ho già rimosso il serbatoio, più ovviamente un numero non indifferente di plastiche (seguendo i consigli din altre discussioni nel forum tranquilli..) che lavoretti posso fare prima di metterla in moto per la prima volta quest'anno? Sostituzione filtri ecc?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi!!![]()

) che lavoretti posso fare prima di metterla in moto per la prima volta quest'anno? Sostituzione filtri ecc?