Già conoscete tutti i difetti della Tiger, cmq stamane (sono sempre in via di decisione ed in attesa di vendere la mia Versys) sono andato dal conce ed ho rifatto un giro di 20m con una Tiger Bianca, ed ho riscontrato qualche problema già nominato sul forum (cmq visto che ne avevo letto qui ci ho fatto caso appositamente):

1 - Il grasso della catena schizza eccome ragazzi, l'esemplare che ho provato di colore bianco aveva tutto il sottocodino di SX imbrattato di grasso. - Qualcuno ha trovato una soluzione ?

2 - Il freno anteriore in effetti nella prima parte non frena eccessivamente, per poi andare a "pinzare bene bene" - Non so se l'esemplare in questione avesse le pinze sostituite.

3 - Il posteriore è praticamente assente salvo pestarlo bene.

4 - la protezione del cupolino non mi è sembrata gran che, molto simile alla mia Versys con cupolino orginale, ma avrei dovuto provarla in autostrada, cosa non fattibile

5 - Sospensioni maledettamente brusche nella risposta alle imperfezioni dell'asfalto.

Cmq maneggevole nel traffico come la Versys, si ha subito feeling, non si sentono i 200kg e passa, sembra molto piu' piccola guidandola, e che motore, mette quasi in imbarazzo per quanti cavalli ha, basta sfiorare l'acceleratore per avere già una buona spinta....

Prezzo su strada: € 10.300 incluse borse posteriori e portapacchi originale, cmq se insistessi un pò potrei limarglielo a 10.000 tondi....

PS qualche moderatore cambi il titolo in "TIGER - Confermo problemini...."