Io ragazzi non so come facciate ad ottenere risultati così...io vengo da 3 treni di sport attack 2 e quest'ultimo ha fatto 3300km...
Sent from Oneplus One
Lampsss

Dipende sempre dall' utilizzo della moto e dal polso. I paragoni sulla durata delle gomme con diversi stili di guida e diversi percorsi sono un po azzardati. Ad esempio c'è chi finisce la gomma al centro perché gli piace tirare le prime tre marce sul dritto, c'è chi le finisce a 3/4 perché gli piace spalancare a centro curva, c'è chi fa i trasferimenti a 100 kmh, e chi li fa a 140, chi viaggia da solo, chi in 2, chi fa solo passi di montagna e chi fa molto abitato per andare al lavoro ecc ecc
Solo dietro ? Ti ringrazio ma alternativa Valida ? Dove conviene comprare ci sta un sito web valido ?

Le ultime le ho prese su www.trovagomme.it
Hai ragione Carlo![]()
![]()
Ultima modifica di unionjack; 22/05/2016 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica

Finite le Bridgestone RS10. Ottima gomma, per carità, ma finisce prima della benzina nel serbatoio
Per la cronaca ci ho fatto 3000km con il posteriore, 5000 km con l' anteriore, parlo di tacca, cioè il momento in cui la gomma va cambiata per il Cds. Solo strada, solo passi di montagna ad andatura allegra e relativi trasferimenti da 100km a botta. In pratica con un anteriore non si fanno due posteriori.... l' aderenza comunque è ottima. Ora si va di D211
Ciao a tutti....se posso darVi un consiglio, considerato che di gomme nere me ne sono pappate abbastanza e di varie case....provate le sport Force +
Mitas....tanta resa con poca spesa!
Mi direte qualcosa.....

Io ho avutonesperienza negativa su acquisto online perciò solo gommisti
Per la gomma direi sia per durata che per tenuta dunlop gp 211
Ho fatto 5000km direi ottimo